Buona giornata a tutti!!!! Ho appena acquistato una BMW 525! ieri sono andato a fare rifornimento, ma purtroppo nn sono riuscito ad aprire lo sportello! Sapete dirmi da cosa può dipendere? nn vorrei aver azionato per sbaglio qualche chiusura centralizzata o blocco automatico che mi impedisce di aprire lo sportello!!!Grazie a tutti...
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum. Sposto in sezione serie 5
Impossibile darti una mano, meglio che tu ti rivolga in concessionaria, se apri le portiere dovresti riuscire a fare tranquillamente rifornimento....
invece a me non si apre spingendo lo sportellino il nottolino l'ho smontato è funziona....cosa devo fare?
Cambiare il nottolino...vai in concessionaria che te lo dovrebbero fare gratis...almeno per me è stato cosi
apri il portellone posteriore , guarda nel lato dx , c è uno sportello , aprilo dentro troverai una corda di plastica colorata , tirala e per magia ti si dovrebbe aprire lo sportellino carburante .................
guarda che non stavo scherzando , la cordicella di plastica c è davvero e serve per aprire lo sportellino .......................
ti credo e l'ho anche letto in un'altro post forse il tuo,il mio problema è che non si apre facendo pressione sullo sportellino e devo far leva con il dito....
Probabilmente si e' rotto il "clik-clak" che spinge in fuori lo sportellino. Credo costi intorno ai 20 euro in conce. Ciao a tutti.