BMW Serie 3 G20 - NLT Arval BMW G20/21 | Pagina 15 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 G20 NLT Arval BMW G20/21

Discussione in 'BMW Serie 3 G20-G21 2019' iniziata da ramywin, 15 Marzo 2023.

1. naples666

naples666 Aspirante Pilota

17
    5
    19 Settembre 2024
    napoli
    Reputazione:
    0
    waiting 530e g60 M Sport
    In realtà - sempre in base ad esperienza personale e logica - anche il fatto della coda non mi torna. Il noleggio ha diversi punti di ritardo
    - il credit check iniziale
    - l'invio dell'ordine dalla società alla concessionaria
    - la gestione logistica post arrivo dell'auto.

Devi considerare che il solo terzo punto vale più di un mese. Esempio.: se vai in una concessionaria VW e scegli un'auto fisicamente lì facendo il noleggio non la riceverai prima di un mese. Se la compri 3 giorni ed è tua.
    Per logica poi... Il noleggio è un finanziamento e le società di noleggio delle finanziarie. Se non ti danno la macchina tu non paghi interesse e quindi hanno tutto da perderci.

2. Andarco

Andarco Kartista

80
    4
    1 Dicembre 2023
    Milano
    Reputazione:
    0
    Bmw serie 3
    Fatto nuovo ordine ieri per una 318i touring msport, vediamo se danno qualche indicazione di tempistica.
    Spero che VWFS con il disservizio dello scorso ordine si dia una mossa...

3. Andarco

Andarco Kartista

80
    4
    1 Dicembre 2023
    Milano
    Reputazione:
    0
    Bmw serie 3
    Qualcuno ha esperienze su ordini fatti recentemente e tempi di attesa previsti?

4. paul_thesnow

paul_thesnow Aspirante Pilota

24
    1
    12 Settembre 2024
    Milano
    Reputazione:
    0
    318d Msport
    Ordinata a fine Giugno con Arval, a Novembre era già targata ma la consegneranno a Febbraio (318d Touring MSport)

5. naples666

17
    5
    19 Settembre 2024
    napoli
    Reputazione:
    0
    waiting 530e g60 M Sport
    Io ordinata inizio settembre 530e (G60) arval. Attualmente consegna stimata 1 luglio

6. Andarco

Andarco Kartista

80
    4
    1 Dicembre 2023
    Milano
    Reputazione:
    0
    Bmw serie 3
    Quindi siamo sugli 8-9 mesi dall'ordine, sempre che rispettino i tempi dichiarati...

7. massimoweb1

massimoweb1 Kartista

112
    86
    4 Settembre 2014
    Roma
    Reputazione:
    28.398.443
    330 xd 286 cv (ex X3 3.0d Msport 249 cv)
    Non so con Arval, ma io le aziendali le ho ordinate con Alphabet a fine settembre 2024. Fatto l'ordine direttamente in BMW Roma, vetture configurate in modo personalizzato, ho preso due 330D touring e una X1 23d, tutte più o meno full optional.
    La X1 ci è stata consegnata a metà novembre, le due 330D, avendo una motorizzazione meno richiesta, hanno avuto un tempo di consegna un poco più alto (seconda settimana di dicembre 2024).
    Il grosso vantaggio di Alphabet è la gestione direttamente presso le assistenze ufficiali BMW, senza dover passare attraverso le autorizzazioni preventive della società di noleggio sul punto da loro selezionato per il service.

8. naples666

17
    5
    19 Settembre 2024
    napoli
    Reputazione:
    0
    waiting 530e g60 M Sport
    Io non credo ci sia veramente un doppio binario ovvero tempi diversi a seconda della provenienza dell’ordine. Piuttosto dubito che le società di leasing/NLT ‘piazzino’ effettivamente l’ordine verso casa madre quando si stipula il contratto.
    Ovviamente sono esenti da questo mio dubbio le società facenti parte delle holding delle case costruttrici

9. Andarco

Andarco Kartista

80
    4
    1 Dicembre 2023
    Milano
    Reputazione:
    0
    Bmw serie 3
    Ordine di metà ottobre per 318i touring, la società NLT prevede la produzione a marzo e consegna fine aprile, inizio maggio.
    Vedremo

Condividi questa Pagina