Esatto!!:wink: Grazie! Grazie, Ale!:wink: Ciao, Antonio! Beh..più veloci in realtà vado più veloce io col 330!! Questo ultraleggero ha come velocità max 250 all'ora, circa. Ieri abbiamo viaggiato a vel. di crociera sui 210 orari...:wink: Bellissimo!! In realtà il diplomino non l'ho. Considera che ho volato con tutti i mezzi che il club, di cui fa parte il mio amico, ha avuto. Il primo ultraleggero sul quale ho poggiato le natiche era tipo mezzo dei fratelli Wright Comunque la pellicola è sempre la pellicola...anche in era digitale..:wink: Ahh, questo si!!! Grazie! Effettivamente è vero...l'idea e soprattutto la sensazione di libertà è davvero...immensa!!!:wink:
Continuo con altre foto: Ed ora, a proposito della velocità di cui parlavo nel mio post multi quote, ecco una foto della strumentazione con, in bella vista, l'indicatore della velocità. Si vede chiaramente che il fondo scala è a 300 km/h ma, ma la "fascia" della velocità di crociera è tra i 140 ed i 200 Km/h. Quì eravamo a circa 150 in aumento..
Ciao, Peppe!! Te lo auguro, davvero!:wink: Non è difficile da provare, voglio dire. Anche se non hai un amico come me che ha un velivolo del genere, basta andare in piccoli aereoporti o Club di ultraleggeri (ve ne sono moltissimi in tutta Italia e, quindi, sicuramente anche dalle tue parti) e vedrai che troverai la possibiltà di fare un bel volo!:wink:
Eh,eh,eh.. Il volo mi ha sempre affascinato...sia quello in aria che quello...radente!! Il poliziotto ferma una Lambo che andava a tutta birra. "Lei è in contravvenzione!!" "Perchè, andavo troppo veloce?" Replica il guidatore della Lambo. "No, volava troppo basso!" Risponde l'agente.
Ecco, ne abbiamo un'altro con la testa fra le ..... Nivole! Immagino tu stia già pensando a come comprare questo aggeggino motorizzato BMW http://rides.webshots.com/video/3070735890093378786
Farmaco invece vorrebbe provare questo. Dopo 15 minuti da così a peggio gli rinviene anche quello che ha mangiato alla Prima Comunione!
Penso invece che un cosino cosi..... a saperlo portare basti e' avanzi per divertirsi e non poco anche come piace a te almeno agli inizi ed e' in vendita a 17500 euro.... e mi sa che non deve sembrare molto un garelli asmatico:wink: http://www.skysupermarket.it/scheda1.htm?progr=12947&l=1&x10genere=2&x10tipo=1
Effettivamente, Piero, ci sto pensando...magari non proprio questo, ma un velivolo ultraleggero, magari in società...