ciao a tutti, sono un niubbo del forum volevo chiedervi alcune cose riguardo alla mini. allora, ho un cooper del 2002, 40k kilometri.. presa usata l'anno scorso. premetto, sono paranoico, sento qualsiasi rumore possibile ed immaginabile.. allora, il motore è ancora perfetto (il kilometraggio è esiguo, in effetti) tuttavia, ho dei piccoli dubbi riguardo qualche parte meccanica, nella fattispecie: -cambio (sento lamentii quando inserisco la prima) -abs ( parte un po' spesso, e il martellamento sul pedale del freno caratteristico mi pare un po' eccessivo) -vari rumori fastidiosi, sparsi.. vi chiedo, un check up completo me li risoverebbe questi problemi? quanto vado a spendere? grazie a tutti per l'attenzione.
benvenuto! come head ti ha accennato, presentati x bene nella sez apposita, magari con 2 fotazze del mezzo! :wink: x i "dubbi"...un check up completo potrebbe essere una soluzione, nn sos e economica in effetti, ma se hai a portata di mano una officina bmw "con gli attributi" possono darti delle dritte giuste!
Benvenuto! Per il cambio non saprei dirti, quella di mia madre era agghiacciante Per l'ABS invece posso dirti che il martellamento era piuttosto accentuato anche sulla sua, però non posso fare un paragone.... Se non ti senti tranquillo una controllata la farei dare, meglio spendere qualche € e vivere sereni :wink:
grazie mille per i consigli ! provvederò a presentarmi nella sezione giusta! ps: head, non trovo sia molto utile un post tipo il tuo.. anche perchè non credo di essere andato così tanti offtopic, dato che ho solo detto che sono nuovo (e non mi sono presentato, ho solo scritto "ciao a tutti, sono un niubbo del forum.." e, contando che "ciao a tutti" è una forma di saluto, rimane solo "sono un niubbo del forum" che non mi pare essere sufficiente a rappresentare una presentazione).. :)