Niubbo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Niubbo

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Corma, 20 Aprile 2011.

1. Corma

Corma Collaudatore

454
    5
    20 Aprile 2011
    Reputazione:
    103
    BMW E91 320d 177cv PreRest
    Ciao a tutti,
    niubbo del forum son qui per presentarmi. :razz:
    Seguo da un po’ il vostro forum e devo dire che la passione che ho trovato qui non l’ho vista in nessun altro forum (sia esso di macchine o altro).
    Dicevo…seguo il vostro forum perché è da un po’ che ho deciso di fare il grande passo e aggiornare il mio parco macchine (punto rossa 3p 60cv del 2003…un bolide ahahaha :mrgreen:) e la bmw è sempre stata un po’ il mio sogno nel cassetto. Ora dopo un po’ di anni di lavoro, qualche soldino nel cassetto e una famiglia che si sta allargando, il sogno spero si materializzi.
    Spero mi diate un po’ di consigli nel thread che aprirò nella sezione bmw serie 3…alla ricerca della mia prima bmw :biggrin:

Vi anticipo…niente di spettacolare, una serie 3 touring usata, recente e non troppo spremuta a livello di chilometri…però ormai me la sogno anche di notte!

2. Cixart

Cixart Direttore Corse

1.501
    232
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    117.476
    Sporca
    Ciao e benvenuto sul forum :wink:

Condividi questa Pagina