Per la foga "Nissan" di mamo, ecco la nuova Skyline sedan per il giappone, arriverà anche in europa il prossimo anno con il marchio Infiniti (come in USA) e utilizza il pianale/trasmissione della 350Z. Il motore è il nuovissimo 3.5 V6 315CV affiancato ad un più piccolo 2.5 V6 225CV, entrambi aspirati. In europa monterà probabilmente anche il 3.0 dCi V6 250CV che debutterà a marzo sulla Laguna III autoscoops.be
ormai è inutile esprimersi su ciò che proviene dall'oriente, sono ottimi prodotti, esteticamente anonimi, e se hanno qualcosa di personale lo devono solo a qualche scopiazzatura...
Non sembra male...forse il posteriore non mi convince moltissimo per i fari. Per il resto sembrerebbe un'ottima alternativa ai marchi già conosciuti. Come Lexus :wink:
Beh..la buona vecchia skyline è decisamente meglio!!! Non ho dubbi, per me dal punto di vista estetico non c'è paragone!!!! Vedeste come l'avevo messa giù bene in Need for Speed....hihi
secondo me questa è molto bella, però... di profilo sembra una E90, i fari sono da csl... per non parlare degli interni, le nippo sono tutte uguali, ora hanno la moda delle bocchette verticali... domanda: perchè il sedile lato guida ha il poggiapisello e l'altro no?
bè, sì, una skyline sedan... che poi qui da noi verrà commercializzata con nome diverso, per non incappare in affermazioni come la tua :wink:
occazz.o stavo per scrivere CLS, però mi sono "corretto", sicuro di sbagliare non lo imparerò mai, potevano usare una siglia diversa, tipo J-Klass
La Skyline per la Nissan è sempre stata una normale berlina 4 porte affiancata ad una Coupè. Questa Skyline sta ad una E90 liscia come la Coupè GT-R sta ad una M3 Coupè E92 Questa è la nuova Skyline Coupè GT-R: 3.5 V6 twinturbo 480CV e 300Km/h
Grazie El Nino Non è male anche se i fanali posteriori non mi convincono molto. Sarebbe interessante conoscere il prezzo. Sulla Infinity, il venditore Nissan mi ha confermato che dal 2008 la Infinity arriverà anche in Italia
a me non dispiace.. certo che però la gtr-proto è tutto un'altro pianeta!!!! per quella mi sa che tradirei anche l'M3!!!!!
l'm3 la si potrebbe tradire pure con la skyline gt r34 ^^ cmq a me non piace... come la nuova delta, sono indegne del nome delle precedenti...
c'è solo un particolare che non me la farebbe tradire.. la guida a destra.. se no concorderei in pieno... per me quell'auto è stata un sogno... molto più che una porsche o altro....