http://www.autoblog.it/post/7716/nissan-skyline-gt-r-al-prezzo-di-una-boxster Oddio......il Biturbo 3.8 52.000 euro....... Ne prendo due.....
Kakkio la skyline mi ha sempre fatto impazzire...d' altronde... queta nuova nn mi dispiace...ha una linea molto futuristica...(tra l' altro come la lancer evo X )
Verrà commercializzata negli States come Infiniti e non dovrebbe chiamarsi Skyline ma solo Gt-R .. Io sono abbastanza fiducioso..cioè adatti l'auto al mercato occidentale e la commercializzi solo negli States? tenendo conto del fatto che il marchio Infiniti arriverà in Europa..credo ci siano forti probabilità che questa Gt-R arrivi da noi.. Speriamo
Mah.. anche se ci arriveranno sarà sicuramente con la guida a destra! che pizza Cmq 1000 volte R34....
in realtà sembra che sta volta sarà prodotta anche per il mercato europeo... per il prezzo da uk chiedono tra gli 85 e i 90.000 €......... cmq è una vera bomba e se decidessi o meglio se non avrò grossi problemi a poter spendere quei 100-150 € giorno di benza penso proprio che un serio pensiero ce lo farei!!!!!!
infatti , dovrebbe essere adattata per il mercato occidentale , quindi con guida a sinistra , rivisitamento direzione gruppi ottici etc.. famme capì..da UK garage chiedono 90mila EUR ?...per cosa?
è il prezzo, non ho capito se intendo al max 90000 o da ...., che richiedono per la gtr-proto.. addirittura loro la prenotano già... anche se sulle consegne si parla per il 2008.. (anche se credo sarà fine 2008 inizio 2009..) :wink:
infatti..fine 2007 uscirà in jappone e 2008 USA/Canada .. da ste parti mi sa che prima del 2009 non se ne parla. Tra l'altro per gli States/canada è ufficiale che verrà venduta come Nissan e non come Infiniti..spero che anche in EU arrivi come tale.
bella auto,una vera bomba,ma credo che i giapponesi siano ancora scettici sulla riuscita di questo mezzo in europa,quante ne venderanno???credo pochissime,solo un vero appassionato e con i soldi credo se la prenda,a me piace,ma se dovessi cacciare 100 mila euri per un'auto del genere,preferirei prendermi la nuova m3 e mettermi qualche soldo da parte.
Bhe, il problema è proprio quello.... .....se dovesse costare quanto hanno scritto su autoblog.......prenderesti 400cv tenendo proprio qualcosina da parte rispetto ad una M3. Comunque sia.......stiamo a vedere, in NISSAN sono ancora i detentori del miglior rapporto EURO/CV (350z 313cv).
io sono un estimatore della skyline.. dalla r 32 mi ha semopre affascinato... ora, non ho la certezza, ma vedendo quel che era in grado di fare la vecchia r34 mi sa che questa è capace di dar via anche alla M nuova.... l'M sarà sempre la M... però, bo chissà.... qando saranno entrambe in produzione avrò la risposta al mio dubbio....
la nuova skyline è nata per stanare i 997 turbo e azzannarli in corsa, direi che non c'è storia con le m3 no...