Nissan Skyline GT-R ufficiale | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Nissan Skyline GT-R ufficiale

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da El Nino, 17 Ottobre 2007.

  1. Trueno

    Trueno Kartista

    143
    1
    24 Maggio 2006
    Reputazione:
    3.137
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Comunque uno dei motivi per cui la skyline non è mai stata venduta all'estero è proprio per i problemi di assemblaggio.
    Spero fortemente che la futura versione europea della 35 abbia una catena di montaggio tutta sua, se ci mettono le mani i francesi...](*,) ](*,) ](*,)
     
  2. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
  3. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    quei due valori fanno a pugni tra loro
    non bastano 476cv su quel corpo vettura per fare quel tempo
    ergo han dichıarato molti cv in meno di quelli ufficıali, azzardo quasi un centinaio
    =P~
     
  4. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

    andra, secondo me la dice moltissimo il sistema di trazione nissan, uno dei migliori al mondo (la renault f1 dovrebbe ancora ringraziarli per questo)

    p.s. cmq non fa 3,5... fa solo 3,8 #-o:lol:
     
  5. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    [​IMG]

    [​IMG]

    =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~
     
  6. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    niente, nel 2010 quando uscirà la versione evo potrebbe avvenire l'apocalisse... ed arrivare il nuovo diabbbolico
     
  7. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    sara' buono quanto ti pare, ma per fare un tempo da Ferrarı Enzo non basta se ha la cavallerıa dı una C63 AMG
    :wink:
     
  8. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

    oh da qualche parte c'è un miracolo, se me ne danno una in prova vedrò di stanarlo :biggrin:
     
  9. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    A 1 persona piace questo elemento.
  10. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Mio dio, ho visto le screenshot dei vari parametri visualizzati sul display....

    fanno spavento!

    Hai tutti gli indici delle varie accellerazioni in G su scala grafica, più un valore in percentuale di potenza frenante ed utilizzo motore.....

    Più un milione di altri dati :eek:
     
  11. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    senti se il babbuzzo di minkia ti compra la Z4 coupè a 50.000€ più IVA :eek: :eek: :eek: e procedi a passo di corsa in conce Nissan a versare l'anticipo!
    :mrgreen:
     
  12. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    ahuuhauhahuhHUAUHAUHAUHAUHA + IVA PERO' EH! :lol: :lol: :lol:


    In quel caso, VOLO!
     
  13. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...deve essere diabbbbbbbbbbbbbolico veramente sto mostro
     
  14. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    concordo.
     
  15. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Notate nulla di strano in questa immagine? E' la prima auto al mondo ad adottare questa particolarità tecnica

    [​IMG]
     
  16. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

    ...Non vorrei dire una cagata, che se no rischio il ban



    due alberi motore?
     
  17. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    No, sono due alberi di trasmissione. CIò è dovuto al cambio al retrotreno (la trazione è integrale)
     
  18. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Osti che complicazioni....
    Per me che sono tendenzialmente minimalista non so quanti vantaggi concreti possa comportare..
     
  19. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000



    ....almeno sugli alberi ci ho azzeccato! Ma come funzionano?
     
  20. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    ..funziona che di norma il transaxle, cioè il posizionare il cambio al retrotreno, serve in una TP per una miglior distribuzione dei pesi.
    In questo caso sposti è vero il peso del cambio dietro, ma necessiti di un ulteriore albero per portare la trasmissione anche alle ruote anteriori.
    Morale: per distribuire meglio il peso in questo modo si complicano la vita con peso in più (il secondo albero) ed è necessaria una sofisticazione meccanica ulteriore.
    Secondo la Nissan insomma è meglio avere più peso ben distribuito piuttosto che meno peso ma distribuito peggio. Ce n'è di gente perversa al mondo.

    La Ferrari sul 599 ha invece fatto un ragionamento un filo più pratico: spostare il cambio al retrotreno e fottersene del 4WD!
     

Condividi questa Pagina