In foto mi piaceva, ora che l'ho visto più di una volta dal vivo, confermo che è fatto veramente bene!!! Bellissimo!!
Si, diciamo che questa è un ibrido tra una compatta e un suv come la Suzuki SX4 e la Fiat 16. Per una 2.0dCi con optional trazione integrale e cambio automatico si sfiorano i 30000€
in teoria farà più concorrenza alla golf plus che al rav, però instintivamente vedendolo alto mi vengono in mente "suv" del tipo rav... in effetti è più sulla fascia del sedici che altro... la terios sinceramente mi pare un "giochino", meno della versione precedente ma sempre troppo (e consuma come una dannata)
La migliore automatica IMHO è la Daihatsu Sirion 1.3 4x4 automatica. La migliore manuale è la Suzuki Swift 1.3 4x4 anche se ha il differenziale che sporge troppo, e in caso di fuoristrada leggero non va bene....ma su strada a quanto pare è eccellente
Azzo, la Sirion però è veramente inguardabile Speriamo che la Mamy si orienti definitivamente sulla Mini
ma la bmw non voleva fare la mini 4x4 nei prossimi anni? una bella mini clubman 4x4 automatica........... oddio...
Questo? Non è 4x4 però è automatico e viene via a meno di 20000€. Nonostante la qualità costruttiva sia medio-bassa il rapporto qualità/prezzo è notevole
Ho provato a proporglielo Nino, anche secondo me il prezzo è davvero invitante, ma non gli piace proprio, e credo neanche la Sirion Oggi pomeriggio è qui e facciamo un salto alla BMW per la Mini.... vediamo un pò, con lo scoglio del 330 da dar dentro la vedo dura