Salve Piloti, se volete provare la vettura della concorrenza ecco l'occasione giusta, spero che quando ci sia un evento simile di casa BMW, qualcuno di voi mi restituisca il favore, ciao. Imola 5/6 Novembre, test drive in pista con GT-R M.Y.2011 530cv e 370Z 331cv. PER INFO E PRENOTAZIONI: MOTOR 3000 Via zanica 58/h, 24126 Bergamo Tel. 035.320606 Fax 035318213
video Nissan Juke -R http://www.worldcarfans.com/112012040102/nissan-juke-r-dusts-gallardo-ferrari-458-and-sls-amg-video guardate cosa è capace di fare questa "macchinetta"
questi cosiddetti professori assomigliano a quel tipo che per fare dispetto alla moglie si taglia gli attributi virili. ; sono talmente idioti che non capiscono che scoraggiare a questo modo certa clientela non potrà che ridurre le entrate fiscali
''Piccolo'' prezzo da pagare per avere , a mio giudizio, una delle migliori performance car oggi in commercio.
solo apparentemente è cosi. Non credo sia un problema per chi può permettersi certe vetture il superbollo. Tuttavia il problema riguarderà il 2° mercato imho, dove potrebbero esserci maggiori titubanze nonostante l'eventuale tassa ridotta.