In questo video si vede il deputato della Lega che raggiunge i 316 su una autostrada tedesca con una Nissan GT R : http://www.youtube.com/watch?v=wQdLX8V8CTM&feature=player_embedded Non è rilevante il fatto in se ma si possono notare alcune informazioni sul quadro visore quali : 1) Consumo istantaneo : 61 litri per 100 Km 2) Pressione del turbo : Mi sembra 0,75 bar 3) I G in curva, che in questo caso è a 0 Oltre all'indicatore del carburante e alla temperatura dell'olio
Si tutti matti a criticarlo e insultarlo quando in autobahn ( dove loro non ci son mai stati) questo è d'obbligo, cercano tutti il pelo nell'uovo per insultarlo ma non hanno capito che lui è dalla parte del giusto. E ribadiscono che anche se non ha sbagliato legalmente,eticamente ha sbagliato perchè poteva andare a ammazzare qualcuno.... Io per carità non sono di nessuna fazione ma questi insulti solo perchè lui è un politico di una certa fazione proprio non li concepisco, proprio perchè lui non ha fatto nulla di male! Io in autobahn se la mia macchina facesse i 400 andrei a 400!!(magari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
In questa nazione di m.erda la gente non si indigna per il fatto che Minzolini conduca il TG1, o che per un'ecografia si debbano aspettare 6 mesi, si indigna perchè uno va legalmente in autobahn ai 300. Non capisco nemmeno perchè ho scritto un post per sputare addosso a questo paese delle banane, dato che mi sto organizzando per trasferirmi all'estero
Toh qui è da criticare: http://www.autoblog.it/post/3172/fermato-a-311-kmh-lamministratore-delegato-di-telecom-italia Ce ne sono di persone qui sul forum che sfrecciano a 320 con le loro m e personalmente anche io lo farei ad averne la possibilità....eppure siccome è lui allora gli augurano di morire.... Mi da tantissimo ai nervi il fatto che qualcuno auguri a qualcun'altro di morire.
Mi raccomando: è molto facile passare dall'analisi di un video di una GTR ad un dibattito politico... cerchiamo di non cascarci! :wink: Il video in oggetto non è affatto dissimile da migliaia di video presenti in rete dove lo scopo al più è di mostrare di cosa sono capaci le nostre vetture! Se poi aggiungiamo il fatto che viene fatto in un'autostrada tedesca dove questo è permesso, non vedo aggravanti e motivi di discordia!
Appunto, è semplicemente quello che sostengo io e che molti invece hanno scambiato per un pretesto per andargli contro solamente perchè è della lega tutto qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che dire... due considerazioni: - la GT-R è un mostro - Speroni poteva risparmiarsela, l'autostrada era a sole 2 corsie e di notte.... poteva andare in pista