RAgazzi scusate forse ho sbagliato sezione ma non ho resistito guardate. http://www.youtube.com/watch?v=z3HjWz_knSU per dimostrare quanto sono imparziali i giapponesi, provano la m e92 contro la gt-r nello slalom con l'asfalto mollo! 4x4 vs tp!! ma il bello è che la m prende poco + di un secondo questo sta a dimostrare la superiorità dinamica della M! per non parlare della lexus che vince i 400m! Un altra cosa che c'è da dire è che sta gt-r non ha i 480cv che si dice! guardate
hahaha ma che video è??? se ci fate caso le asiatiche bastonano sempre le europee in tutte le prove! hahaha che forti sti giappi! e poi il tipo con l'm3 se la fa scappare due volte di culo..bahh! farebbero harakiri se non fossero in grado di dimostrare la superiorità delle loro auto almeno in questi video!
Mi fa morire dal ridere che ci sono dei tizi che si attaccano di brutto anche nei commenti sotto al video su youtube.
non è l'unica rullata che dice che la gt-r ha + cavalli di quelli che dichiara ve ne posso postare quante ne volete...
porca paletta che obiettività i giappi!!!! possibile che quelli con le europee partivano sempre come encefalitici....
Beh... alla fine chi mi ha fatto davvero sorridere è la SL63!! I Mercedesisti che dovrebbero dire allora?! Best motoring è sempre stato di parte... però i video migliori (spettacolari intendo) sono i suoi!
ciao a tutti, premesso che sono un amante delle jap,non credo che quelli della bestmotoring siano di parte,proprio l'altro giorno ho visto un loro video in cui in un giro di un minuto e qualcosa l'm3 girava 3 secondi più veloce della is-f......cmq è normale che i jap dichiarino meno cavalli ,nella gt-r34 i cv dichiarati sono 280 ma quelli effettivi 330,c'è stato un periodo in cui le case costruttrici jap non potevano dichiarare più di 280 cv su certi tipi di auto,(mi pare)e se guardate le varie supra,evo, dichiarano tutte 280cv poi ognuna aveva i suoi cavalli reali...
dane91 quello che dici non è sbagliato infatti ho notato che quando best motoring descrive le mitsubishi lancer nei confronti che siano mr fq 320-360-400 i cavalli sono sempre 280 mha... comunque se volete altre rullate della gt-r basta cercare, vi dico solo che la più negativa dichiara 475cv alla RUOTA..