beh a me fa inkazzare di brutto che una vettura in USA costa 60mila $ e in italia 75mila €...per il resto che dire,FA PAURA
Impressionante! C'è un errore xò...se ha fatto 7.25secondi, significa che è + veloce di 13secondi e nn di 18 come c'è scritto!
La Porsche Gt2 guidata dal grande Walter Rohl ha fatto 7:31 http://www.autoblog.it/post/10191/porsche-gt2-rohrl-conferma-il-731-al-ring questa Nissan fa spavento
Sinceramente ciclicsticamente parlando mi piace, ma nessuna GT-R sarà all'altezza dello stile delle R33 ed R34. Semplicemente divine! La cosa che mi piace della nuova R35 sono i fanali......I led fanno sempre spettacolo!
su EVO di giugno ha fatto un FIGURONE ha sfidato la Corvette Z06 sull' dritto(0-100/vel max) e vince di poco,ha sfidato l'Audi R8 sulla dinamicità e anche qui ha detto la sua a voce grossa,cito le parole di EVO "si ha una sensazione di essere totalmente connessi con la vettura" e poi "nasconde bene il suo peso" ed in fine ha sfidato la Porsche 911-997 GT3 sul tempo sul giro ed è risultata + veloce di quasi 1sec. sull'autodromo di BEDFORD: 911 GT3 1'22''6 GTR 1'21''7. ed inoltre elogi a non finire al cambio,alla precisione di guida,avrebbero detto per quel prezzo se fosse stata all'altezza sarebbe stato un successo enorme,invece... cito un' altra frase di EVO "Le è dovuto rispetto, profondo rispetto. La Nissan ha costruito una nuova icona nel campo delle prestazioni" unici difetti non è di certo un' auto che fa girare la gente, la plancia non è molto bella, ma per il resto... io personalmente trovo sia fantastica, speriamo sia anche affidabile, vedremo, se sarà cosi magari tra qualche anno me ne faccio una pure io :wink:
senza dubbio, da come si propone, vi sono i presupposti per considerarlo il mezzo con la miglior qualità prezzo attualmente in commercio.:wink:
Le giapponesi generalmente sono auto molto affidabili, la GTR è un'auto particolare, staremo a vedere
la Gt2 monta Michelin Cup (quelle toste non le Sport Cup + della M3 E92) il top in commercio nella classe semislick
si si, per dovere di cronaca ho solo detto che il tempo l'ha fatto con le dunlop (che sono semislick di nuova concezione in questo caso), non sono io da convincere che la gt-r è il mezzo definitivo