considerando che le prime prenotazioni hanno avuto sconti uguali a 100 euro e che c'è da aspettare un anno, chi l'aspetta semestrale a prezzo stracciato... beh aspetterà un bel pò... in america le prime prenotate sono rivendute a prezzo maggiorato, fate voi.
Direi che o col cambio di lavoro hai raddoppiato i tuoi introiti annui o sei andato ad affari tuoi (ed hai vinto) ma non ho visto quella puntata
potrebbe essere un'idea come un'altra per fare un pò di sana speculazione sono serio, con ottime disponibilità economiche e qualche prestanome ne si compra 10 e le si rivende a prezzo maggiorato a quelli che "hanno fretta" di averle
ci avevo anche pensato a dire la verità ma poi ho preferito lasciar perdere anche se praticamente al momento non ci optional da scegliere (il navigatore arriverà da settembre del prossimo anno in poi) non sarebbe così difficile inquadrare una macchina tipo... ...voci non confermate danno prezzi in rialzo da settembre/ottobre di questo anno...
la differenza tra me e te? io ci ho pensato per suggerirlo a qualcun altro che la "buona disponibilità" contrariamente a me ce l'ha tu ci hai pensato perchè sei in grado di farlo te ZIO HANEEEEEEEEEEEEEE!
ahahah al momento diciamo che dovrei "smuovere" troppe robe per fare una mossa del genere, troppo azzardata anche per me :wink: ergo preferisco continuare a torturami con le solite classiche speculazioni e lasser perdere la gt-r, con il rischio che poi non la rivenda e la tenga (e la collegata diseredazione da parte del mi' babbo )
certo che 25 mila euro per una dieta mi sembrano una pazzia!prendo la normale che va bene!comunque non oso come andrà con 150 kg meno
bhe 150KG e ripeto CENTOCINQUANTA Kg in meno...con l'aggiunta di un motore ancora più potente...è totalmente ben speso...anche se sono 25mila euro... se non erro il kit motore sulla Porsche non viene meno di 14mila euro...:wink:
mi sa che hai letto male!tengono lo stesso motore ma tolgono solo 150kg! infatti il kit porsche è un furto legalizzato!
tengono lo stesso motore è vero,ma i cv salgono 550,e 150kg in meno.quindi 100 e passa cv in più,e minor peso.
sì, intendevo dire con "aggiungono un motore più potente" con "potenziano lo stesso" dopo quasi 3 ore di fisica 2 non ragiono molto con la tastiera sorry un Porschista che lo riconosce almeno
Considerando che la base è arrivata a qlc secondo dalla GT2 al Nurburgring, ho paura che questa le faccia molto male!!!
si ma 25.000 euri un modulo(tipo quello per i .35i) e/o rimappa e 150 kg in meno mi sembrano decisamente tanti....
"il propulsore viene addirittura criticato per la sua perfezione, tradotta in apatia, che non permette di vivere le stesse emozioni offerte dalle avversarie" Forse sarà proprio questo il suo unico difetto (io a dire il vero non la considero neanche bellissima però si sa l'estetica è questione di gusti!!) che a mio parere non ne sancirà il successo???? Siamo davvero certi che l'appassionato cerca solo il tempo più basso o la prestazione migliore. Io penso che in verità dalla guida di una vettura di questo calibro si cerchino più emozioni vere, reazioni di un certo tipo piuttosto che secondi in meno su un circuito. IL VERO PIACERE DI GUIDARE!!
certo che è facile con un modulo o alzando la pressione delle due turbine per raggiungere e superare cifre astronomiche...se pensi che il "vecchio" 2.6 6 cilindri biturbo poteva toccare i 1400Cv partendo dai 260 di origine.... non è solo questione di moduli... è il contorno totale...
modulo? rollbar posteriore, 150 kg in meno ottenuti con maggior utilizzo di carbonio ed alluminio, sospensioni non elettroniche ma regolabili "a mano", scarico in titanio, freni carboceramici e cerchi specifici...