gran bella macchina in versione Nismo soprattutto certo che avrà una sete non indifferente però! p.s. ce n'è una qui nella mia città con dei cerchi 18" con delle razze finissime... spettacolare!!!
io ci sono salito sopra in conce... sinceramente mi piace... la trovo rifinita bene!!! un pò stretta, però ci si sta benone sopra!
l'unico difetto è che si deprezza peggio di un'Alfa e pertanto va comprata assolutamente usata a meno che all'acquirente non piacciano i "bagni di sangue"
Davvero bella, anche se pensando ad un eventuale acquisto, andrei sulla RX-8 Quoto ///M33D, la svalutazione è decisamente da suicida (anche per la mazda ovviamente)
solo xkè in italia nessuno capisce niente di auto sportive penso che a rivenderle negli US si farebbe moooooooolta meno fatica
ok hai ragione anche su questo.... però la gente che si prende i 4,0 benza dell'audi o il 750 benza bmw c'è... perciò c'è anche chi non si fa di sti problemi... eppure tutti si puntano sempre sui soliti marchi noti... xkè fa più scena...
Mah, secondo me conta anche il fatto che da noi marchi come nissan o mazda sono apprezzati, ma a certi livelli si devono ancora affermare. La gente per ora li vede un pò così, dice belle-belle, però al momento di sborsare la grana si dirigono su marchi che in un certo qual modo gli danno più sicurezza
o che fanno figo sicuramente chi vuole spendere 35'000 euro secondo me si orienta più volentieri su un 330i che su una 350Z...