beh insomma.... il 313cv fa 5,6 nello 0-100.... non mi pare lo faccia il 265cv.... siamo semmai al livello del 335i
Facciamo un gioco: fra 350Z 313CV MY2007 (full full, navi compreso) e 335i coupé E92 (con stoffa-pelle, navi, adaptive, pastello, pacchetto specchi, pdc post., volante e pomello M, + i cerchi da 18 li prenderei dopo mod.M3 new) cosa scegliete? la differenza di prezzo, sconti compresi, dovrebbe essere di circa 8.000 euro
hai anche dei dubbi? 350Z oltretutto, contrariamente al 335i, è una sportiva di razza infatti, caro il mio nerazzurro quasi scudettato, è un confronto abbastanza improprio: un coupè a 2 posti lo si paragona ad un altro coupè a 2 posti e qui in BMW ne abbiamo giusto uno in casa che, IMHO, è la vera sportiva della gamma BMW prima dell'arrivo della ///M3 :wink:
non mi interessano questi confronti "tecnici" perché il gioco lo vorrei fare sulle MIE "alternative" :wink:
e le alternative hanno i due posti dietro "ballerini"? voglio dire occhio alla penna perchè se vai sul 2 posti secchi non è che altri 2 te li vendono come optionals........
eh ho capito ma sono le due macchine che mi metterebbero in difficoltà vista anche la differenza di prezzo
da BMWista convinto dovrei dirti 335i... ma credo che l'amore per un marchio venga messo da parte per il colpo di fulmine per un modello particolare ed esclusivo... di qualsiasi marca esso sia... Qindi, essendo una vettura destinata a non fare molti km, la scelta è quasi per forza irrazionale... lascia decidere al cuore... prendi ciò che più ti piace senza sentirti per forza legato al marchio... secondo me sarà Jap :wink:
il punto è che se noi acquirenti usassero la testa fino in fondo acquisteremmo esclusivamente Jap........la 350Z è l'esempio più classico........la sportiva di razza dal prezzo più vantaggioso del suo segmento........il paradosso è che la gente NON la compra pensando alla scarsa tenuta dell'usato quando invece se non avessero a che fare con tali mestruazioni e la comprassero la tenuta dell'usato sarebbe decisamente migliore........pazzesco!
Se l' acquistassero in molti...ovvero crescerebbe l' offerta...beh...aumenterebbero anche i prezzi...
se l'acquistano in molti aumenta la domanda che va ad intersecare la curva di offerta in un punto avente un'ordinata maggiore pertanto crescerebbero i prezzi, come da prassi di E&C però negli USA i gialli vendono come pazzi ed i prezzi non schizzano alle stelle........strano a dirsi ma ho proprio paura che la loro filosofia di vendita non passi attraverso l'inchiappettamento del cliente come invece se ne sta dimostrando maestra BMW
ahahhahahaahahha che ca...ta che ho scritto...preciso che è stato un errore di distrazione...sono quasi laureato in economia e commercio...ahahahahha
hihihi...a ooooo....se voi aveste una ragazza come la mia...capiterebbe anche a voi prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr