Sarà esposta a Goodwood una versione (per il momento concept) della 350Z dotata del "solito" 3.5 Nissan-Renault portato, senza turbo a 380CV. L'assetto e impianto frenante (sempre Brembo) saranno potenziati rispetto alla 350Z normale.
QUOTO...UNA DELLE MIE PREFERITE INSIEME A QUELLA BESTIOLA DA 120 CV/LITRO......SI SI PROPRIO L'S2000.... :wink:
il giorno che ti stanchi della vita aspetta che piova, vai in conce Honda e chiedi di provare la bestia........
mi aggiungo..ste due giapponesine mi hanno sempre ispirato parecchio.. se non fossero due posti ci avrei fatto un pensierino! cmq una 350z con quei cavalli dev'essere un missile!
la 350 è propio carina oltre che molto divertente....... certo che con 380Cv......... non credo vada a spodestae sua maestà M3.......... ma mi sa che si porrà come una delle rivali più temibili...........
che cosa gli hanno fatto per aumentarla di 100cv tenendola aspirata? ma è una versione che verrà prodotta per un qualche mercato (tipo quello americano) o rimarrà una concept?
IlGT3 è 3.6 e arriva a 415cv aspirato. Oggi non è più tanto un problema tirar fuori tanti cv.. Sicuramente avranno cmq fatto un lavoro pesante su collettore di aspirazione, centralina e tutto lo scarico. Avranno inoltre messo una fasatura più spinta.
vero, peccato che il mio sogno di vedere delle biemme aspirate benzina di cubatura media (1600-1800-2000) ma coi 100cv/litro delle Honda quando la Honda faceva motori e non dei cessi coi pistoni come ora resterà un sogno IMHO
Anche a me. Veramente molto bella. Nel caso non dovessero rifare la Clio V6 maxi, interessante veramente.