non e male il problema e che ha solo 2 posti secchi!! Il motore poi e abbastanza spinto, un 3,5 da 280CV- da 0 a 100 in 5,8!! mah, non so ne ho viste 2 a ginevra e non erano affatto brutte anzi..
Brutte no, peccato però che quando la devi vendere, ti danno due cocomeri e un peperone.....(detto milanese per dire che non prendi una mazza).
meccanicamente mi piace molto, come linea e' carina ma il posteriore non mi piace per niente, cmq nel complesso non mi dispiacerebbe, ma penso sia una macchina da prendere usata di un paio d'anni per sfruttarne la svalutazione, cosi' come la Crossfire o la RX8...
A me piace moltissimo bella linea molto aggressiva, l'unico neo... il tergicristallo posteriore rovina la linea ma per il resto è bella e un pensierino all'acquisto lo farei... ciao a tutti
io l'ho provata era dal mio preparatore qualche tempo fa aveva appena fatto freni maggiorati e assetto...molto bella dinamica e veloce..ma il motore non è un gran che..e i 6 secondi sullo 0 a 100 non sono veritieri..dato che hanno fatto numerose prove il tempo mediamente si è fermato sui 6.8sec... ciao a tutti
accattivante ma... 3500cc per 280cv, mi sembra che avrebbero potuto fare meglio... e poi 6200giri... come sopra... preferisco a quel punto una S2000 da 240cv e 8300giri. anche se costa molto pure la S2000, ma magari non so, svalutata o usato molto garantito non sarebbe male... tecnicamente c'è di meglio, poi sono opinioni x me alla 350z manca una bella presa d'aria sul cofano stile Celica... poi sarebbe perfetta esteticamente... dentro pure si sta bene... però boh, il prezzo non mi convince troppo. ciao
In Giappone ci sono accordi per cui limitare la potenza delle auto prodotte a un max di 280cv...dichiarati... (Per questo anche le varie supercar come la Skyline BNR34 GT-R M-Spec ha 280cv dichiarati di serie...) Ma basta intervenire nella 350Z su scarichi troppo strozzati e aspirazione per ritrovare molti cavalli opportunamente nascosti in fase di progettazione.