già meglio, e penso sia anche già stata rodata, cosi la puoi portare al limitatore.....sempre se c'è un limitatore!!!!
L'hai sentita sullo zoo di 105 ???Comunque,se me la darebbe,mollo i freni inibitori e vado !!lo ho detto in modo non volgare!spero che mi avete capito!!tanto ormai al mondo ci sono solo "cattive" ragazze.....
ma penso che a lei vada meglio cosi....un po' mi fanno pena quelle ragazze. non sto scherzando, laggiù o fai quello o muori di fame. ciao Nicco
mah non saprei sai....? alla fine ha serate programmate in tutta europa fino a dicembre........se pensi che agli sfigati del GF danno 2-3000 euro a serata senza che facciano nulla......
anche meno non c'è bisogno di bastonare cosi forte....... sei arrabbiato per ieri sera? hihihihihihih
non penso si riferisse ai soldi........hihihihihihi certo che ieri sera ti ha proprio stordito he..........
ahhahahaahhaahhaah, tonio dev'essere simpatico ha sempre la battuta pronta...... spero di conoscerti..... ciao Nicco ps:intato è già qualcosa anche bere
L'ho sentita prima da un'altra parte, però spesso è un modo di dire usato allo zoo!!!! Traduzione per BMW-FOR-EVER: La sentiedi prima da un'altra parte, poi la resentissi allo zoo, e mi piacesse, e la ridicessi adesso qui!!!! Cazz come sono in forma oggi!!!!
arrabbiato? no assolutamente...mica tengo il liverpool :wink: contento? nemmeno...... :wink: diciamo indifferente... :wink: :wink: ma non parliamo di calcio please....non qui almeno