ma te le hanno mandate con la scatola della nikon? non me ne intendo tanto.. dall'etichetta direi di si ma non saprei sinceramente..
azz saperlo prima.... cos'è la nikon coolpix 5200? io ho preso da un paio di settimane la coolpix 4200....
sembrarebbero originali...cmq ti accorgi se è un tarocco, controlla bene i materiali con cui è fatta e vedi...
Sono davvero belle! Le ho comprate anche io su Ebay, provengono dall'america e il tizio mi assicura che sono originali al 100%... Mah...
Domandina....dato che voi comprate da ebay. Come cacchio si dice che voglio pagare in contrassegno? Sta un tipo che non mi vuol mandare il giubbotto... Oppure come si dice il bonifico bancario? Ho provato a dirgli: Give me your account number and IBAN of you Bank, ma questo scende dalle nuvole e vuol 'esser pagato solo col paypal.
Mi sono arrivate stamattina! Le ho pagate 60euro piu' 25 euro per la spedizione dagli USA! SONO BELLISSIME!!!!!
vedi che a volte la pazienza serve dai son contento che ti sono arrivate e che sia andato tutto bene!!! ti ha fatto il "regalo" di natale