Nike BMW shox | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Nike BMW shox

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da wiz4rd, 10 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. wiz4rd

wiz4rd Amministratore Delegato BMW

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    hey mod ??? siamo tutti in ferie?? resuuuu dove cazz sei ??? devo chiamare come per superman????

MONTENEGROMANNNNNNNNNNN

2. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    wiz4rd, sinceramente non vedo il motivo della tua incazzatura...Polish ha detto solamente di stare attenti che queste fantomatiche Nike BMW nonsochè non sono originali Nike e basta 8-[
    Mica ha insultato :-s

3. wiz4rd

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    e visto che io non dicevo da nessuna parte che le mie sono le uniche originali no mi sembra il caso di venire a scrivere niente.....
    e come se io facessi qualche commento mentre vendi qualcosa dicendo ma quella machcina ha solo problemi, quella cosa non andra mai.... ecc
    rovini la vendita, onde per cui se ognuno stesse nel suo e si facesse una dose gigante di cazzi propri sarebbe meglio

4. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    io credo che se anche nn sono originali il prezzo sarà adeguato no...? non vedo dove sta il problema.... non è che le vende a 200 euro spacciandole per originali e poi invece non lo sono....

5. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Scusami, ma allora sarebbero da cazziare tutti i 3d qui nella sezione vendo.
    Siamo in un forum, ognuno può dire la sua opinione (in questo caso avvisare che la Nike non ha mai prodotto queste scarpe).
    Se non accetti questo esiste sempre ebay

6. wiz4rd

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    almeno qualcuno....

7. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Si, ma se io vedo un'annuncio con scritto:
    "vendo Nike air nonsochecosa" presumo siano originali :rolleyes:
    Chi vende cerchi BMW replice lo precisa, non scrive "4 cerchi modello M3". Mette "4 cerchi replica modello M3"

8. wiz4rd

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    no perche chiudere tutti i post di vendita??? io se mi interessa qualcosa compro altrimenti sto buono e zitto non vado li a scrivere
    si bello
    no brutto
    e finto
    e vero
    mi faccio i cazzi miei....

9. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Ti ripeto: siamo in un forum, ognuno può scrivere tutti i commenti che vuole su un post di vendita.
    Se a te non sta bene e non vuoi che altri lo facciano, c'è ebay o altri siti di inserzioni varie.
    Ripeto: IMHO Polish non ha detto/fatto nulla di male, ha solo detto che quel modello non è originale. Stop.

10. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    i toni con cui si sono scambiate entrambe le opinionin cmq sono sballati.

da Polish che esordisce cosi:

"ma nessuno dei moderatori dice niente qual'e' qui la politica sulla contraffazione?? quelle non sono scarpe originali..."

perche poteva semplcemente dire che nn erano originali, e chiedere a wizard di spiegarlo.

a wiz4ard che risponde in modo esagerato:

"perche non sono originali??? scusa tu chi sei? e soppratutto cosa vuoi? sei interessato alle scarpe? no! e allora sei pregato di non venire qui a dare giudizi, siamo su un forum mica su ebay"

visto che cmq nn c'è stato dialogo, anzi la faccenda è peggiorata...mi spiace ragazzi, ma avete ben poco da dire ancora.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina