sono un diavolo tentatore se ti dico cerchi antracite - piombo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
nigno0's 1er Coupè Mmm..sai che a me questi cerchi fanno impazzire così? Non dico che starebbero male come dici tu però, anzi..ma sono abbastanza convinto Riprova :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
nigno0's 1er Coupè Oh..e che è..io scherzavo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ottimi consigli, replico uno ad uno: stop black line per caso hai una foto di cosa intendi esattamente? Perchè ho un'idea ma voglio vedere se è la stessa tua. Il terminale doppio è in programma (solo terminale), dici che sta bene nero? Io lo vedrei meglio lucido.. L'estrattore come lo vedresti? Lo spoilerino invece proprio non mi piace!
black line link a dx originale a sx il black line! sono su E81-7 ma è per farti capire http://images.forum-auto.com/mesimages/756765/P1000350.jpg terminale doppio link http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p1012_bmw-1er-e82-e88-auspuffblende-schwarzchrom--135i.html estrattore nero come i reni
nigno0's 1er Coupè Ti confermo che preferisco terminali cromati e fari originali! Mentre l'estrattore è già nero, forse intendi tutto il pezzo?
nigno0's 1er Coupè Sì hai ragione..interessante ci penserò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dopo le griglie performance mi fermerò un pò con gli up perchè ho altre spese da sostenere..ma posterò comunque qualche bella foto
nigno0's 1er Coupè Con l'estrattore secondo me starebbe proprio bene Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
nigno0's 1er Coupè Novità di oggi: grazie ad un amico che mi ha portato in un posto con gente molto competente ad un prezzo favorevole, stamattina l'ho portata a mappare la centralina. Il risultato (del quale sono molto soddisfatto, anche dopo averla provata un paio d'ore) lo potete vedere nel grafico qui sotto, tenete conto che come avevo scritto qualche post fa avevo deciso di fare una cosa leggera: Ah, sono anche arrivate le griglie Performance che ho ritirato sempre stamattina (gli altri "accessori" Performance neri sono i moscerini causa autostrada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">):
Me ne hanno parlato bene in tanti, compreso questo mio amico con cui sono andato, e avevano ragione Grazie mille! Anche la tua, bel mezzo!
Vedo solo ora! Congratulazioni per la piccola belva! Veramente bellissima!!:sbav: E buon lavoro per tutta la lista di UP!