ciao ragazzi!:wink: mia madre sarebbe interessata alla mini one con qualche accessorio. Siamo andati a vederla, bella macchina, però mi sembra assurdo che manchi il termometro dell'Acqua! non si può avere in nessun modo? inoltre, il tasto sport, anche sul 1.4 da 95 cv, pensate che cambi molto il temperamento del motore o è inutile? grazie ciao
Non ci ho fatto caso alla mancanza del termometro, evidentemente questa filosofia BMW si è diffusa anche sulle Mini. Comunque dal menù segreto credo si possa recuperare. Il tasto sport per quanto costa io lo metterei, reazioni più pronte.
grazie per la risposta:wink: quindi la Mini possiede un menu segrato? come si fa ad accedervi? visogna avere il computer di bordo? grazie ciao
Sulla vecchia bisogna armeggiare col la chiave nel quadro e con il tastino reset dei Km parziali. Sulla nuova non so, ma visto che monta il display della Serie 3 presumo che la procedura sia uguale. Ovviamente ogni volta che spengi il motore e riaccendi devi rieffettuare tutta la procedura. Non serve il computer di bordo.
ti ringrazio nuovamente per le risposte!:wink: la procedura sai dove posso troverla? Poi vorrei farti un 'altra domanda: il configuratore Mini, da come prezzo di partenza 17.500, e viene riportato che è il prezzo chiavi in mano ma ipt esclusa. Perchè invece il concessionario dove sono andato, parte da 18.100???? ovviamente senza Ipt ci sono 600 euro di differenza, lui si è giustificato dicendo spese di pre-consegna... ti risulta?
perchè poi se contratti ti tolgono il sovrapprezzo per farti lo sconto e così sei contento... è una cosa che ho provato anche io per l'ultima macchina che ho preso ma che nel 2003, con la precedente, non esisteva proprio... una cosa abbastanza buffa visto che avevo i preventivi stampati dal sito e che i due venditori (mia grave colpa non parlare con chi avevo parlato la volta precedente, e che non era un dipendente) abbiamo detto due cose totalmente differenti...
Il mio conce mi pratica sempre lo stesso prezzo del configuratore, da quello duelliamo per lo sconto! :wink: Anche perchè solitamente io arrivo con la car già bella che configurata in tutti i suoi dettagli, i prezzi, e anche il loro listino nel caso di dubbi, già sa che se prova a dirmi spese di preconsegna o menate varie lo mando a cagher
si ma credo che questa sia l'ultima volta che compro una macchina in italia, troppe storie... e l'usato che fanno i furbi... e il nuovo che costa in quel modo e se gli chiedi lo sconto sembra che li vuoi rapinare... non lo so alla fine come ho già ribadito molto stufato ai venditori "non sono io che campo vendendo macchine"
Ragazzi, ma la One voi come la vedete? io penso che non sia lentissima, insomma siamo sempre intorno ai 100 cv! come motore mi sembra tecnologicamente avanzatissimo, visto che è il 1.6 con cilindrata ridotta. Cosa ne dite? ciao