Niente REP+....ma opere di bene! | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

Niente REP+....ma opere di bene!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Biggie Smalls, 9 Dicembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    eccolaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...scusate ma questo thread e' stato aperto da Daniele per fare una "denuncia" anche in maniera un po "provocatoria" sul mal costume perpetrato soprattutto nei suoi confronti nella richiesta esplicita di rep e nel suo continuo insistere.

Credo che sia molto piu utile capire il perche' e svilupparlo invece di fare ironia sulla reale utilita' di questo mezzo che ricordo nessuno ci impone di usare...pertanto seppur con molta ipocrisia di alcuni suggerisco a questi di scrivere a caratteri cubitali in firma " non voglio rep ma solo strette di mano" cosi' uno lo sa e alla prima occasione si regola.

Ultima modifica di un moderatore: 11 Dicembre 2010
  3. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    peccato che ce ne fosse gia un altro aperto...ed uno dei due doveva essere chiuso..

4. CRISTIAN JO

CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    A prescindere da tutto penso

che una battuta ogni tanto ci stia

Penso che tutte le cose abbiano un inzio ed una fine

come nel caso delle rep

sono nate per dare un valore a cio che uno scriveva in ambito tecnico e sono diventate un mezzo per salutare o per altro

penso che oramai sia arrivato l'ora della pensione di questo strumento

poi per quanto riguarda la richiesta esplicita di rep da parte di alcuni utenti

credo che sia da valutare come poca educazione di chi la chiede e da non considerare nemmeno:wink:

5. *Alfonso*

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...ma secondo te non sarebbe piu giusto che ogni uno si regola come crede essendo uno strumento che nessuno ci obbliga ad usare...io credo che come si disattivano tante opzioni materialmente si possa idealmente disattivare le rep se si ritiene...e' un po come la liberta' di postare in un 3d se uno vede e ritiene che non ha interesse ad intervenire ne e' liberissimo...ma non per questo visto che ha poco interesse chiede che venga chiuso :wink:

6. CRISTIAN JO

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    Lo strumento rep

un utente lo puo usare a suo piacimento :biggrin:

il problema è l'aspettativa di ricambio della rep che rimane problematica:-k

per molti motivi uno che mi reputa oramai aspetta la rep di contrappeso

è questo che non va bene#-o

io reputo

senza che l'altro sia obbligato a rireputarmi

ma la maggior parte dei nuovi utenti lo fanno solo avere la rep di ricambio "per scalare la vetta:rolleyes:"

Ultima modifica di un moderatore: 11 Dicembre 2010
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. *Alfonso*

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...infatti se vai a leggere le motivazioni per cui le do mi ritrovo in quello in neretto.

Io valuto una persona nel suo complesso e non ai singoli post che scrive...per questo merita la mia stima...l'amicizia ne e' una conseguenza.

8. *Alfonso*

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...su questo ti do pienamente ragione :wink:

9. manzrik

manzrik Presidente Onorario BMW

9.243
    849
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    349.486
    ex BMW e46 320d, now BMW e46 330d
    come non quotarti...il ricambiare è discrezione propria...evidentemente a bigg capita troppo spesso e ciò lo infastidisce! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. CRISTIAN JO

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is

essendo Bigg molto potente di rep (e di fatto8-[)

fa' si che ogni utente lo reputi

pero' lui al max puo' dare 2 rep al di

e di contro ne puo' ricevere 100 al giorno stando bassi

cosa deve fare

un lavoro di assegnazione rep :lol::lol::lol:

A 1 persona piace questo elemento.
  11. manzrik

manzrik Presidente Onorario BMW

9.243
    849
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    349.486
    ex BMW e46 320d, now BMW e46 330d
    hahahah!!!se da rep negativa ad uno ,lo rovina! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

cmq se decine di persone al giorno lo reputano e "pretendono" che lui ricambi IMHO farei come lui...

toglierei la reputazone ed eviterei il problema...

12. *Alfonso*

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...si Simone ti do ragione sul fatto che non sempre chi si stima si fa in quattro per la crescita del forum...pero' visto che di questo strumento uno puo servirsene o meno essendo un qualcosa in piu sta' poi ad ogni uno di noi nella propria discrezionalita' se usarlo nei confronti di qualcuno che si ritiene meritevole di stima nel senso piu ampio e quindi non solo alla persona ma anche a quello che da :wink:

13. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Sinceramente è da un bel po che (per vari motivi tra i quali il tempo) non mi giro più in lungo ed in largo il forum, quindi non ho visto (e sinceramente non pensavo) che esistesse già un 3d così. Se a te da tanto fastidio la presenza di questo puoi segnalare la cosa ai mod, che valuteranno se chiudere o meno...o se chiudere questo o qualche altro, a me non cambia la vita!:wink:

14. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    non occorre,gia fatto:
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=207466

ps:a me non da fastidio proprio nulla...

15. Bocetto

Bocetto Direttore Corse

2.346
    59
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    6.644
    BMW 32?i coupè
    Se posso dire la mia... vedo che in questo 3d siete tutti molto reputati, io non sono un chiacchierone come potete vedere dai messaggi inviati, e fino a poco tempo fà non sapevo neanche come si dava una rep e perchè, intervengo solo in discussioni che mi interessano, e non certo per ricevere rep. Secondo me le rep danno un indicazione sulle capacità e l'attendibilità dell'interlocutore in modo da farsi un idea con stai parlando.

16. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    infatti!

non sono daccordo: perchè tutte le cose debbano necessariamente essere a scadenza? pure questo forum?

infatti, ma non lo trovo cosi deprecabile, anzi.

d'accordo.

A 2 persone piace questo elemento.
  17. Bocetto

Bocetto Direttore Corse

2.346
    59
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    6.644
    BMW 32?i coupè
    Cmq essendo un forum eccezionale per qualità e competenza degli utenti ho ritenuto giusto quando mi sono iscritto di diventare socio versando la quota d'iscrizione, irrisoria per quello che può darti, ora mi è scaduta, ma appena possibile rinnovo. Secondo me è il miglior contributo che può dimostrare l'effettivo interesse per questo forum.

18. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    non si direbbe#-o:mrgreen: comunque Guitar, leggendo velocemente le pagine di "quel" 3d, non ho potuto far altro che "vedere" (nb non leggere) un sacco di fesserie, di smiles e spam e in mezzo a tutto questo di leggere qualche post intelligente ed inerente alla discussione.

Visto che siamo in tema di cambiamenti e confessioni, altra cosa che non sopporto e che mi ha stufato è questo spam...ma siamo ot!

19. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    da cosa non si direbbe?qual è il messagio che ti è arrivato quando ho detto che c'era anche un'altra discussione che risultava un doppione?...alla chiusura,ho evitato di "pensar male" quando è stato chiuso l'altro,in quanto conosco l'attuatore della chiusura,ma era palese che uno fosse il doppione dell'altro!

a prescindere.il 3d non dovevi leggertelo velocemente..ma con attenzione e NON SOLO LE ULTIME DUE PAGINE in quanto li ogniuno diceva la sua in modo intelligente..ma TU ovviemente non lo hai notato...perchè non lo hai letto tutto!

in tema di confessioni:lo spam si e no lo facciamo un po tutti....la differenza sta quando lo fanno le persone che non gradiamo leggere evidentemente,e di conseguenza non viene gradito! cè gia uno staff di moderazione che si occupa di questo,se trovi un 3d con spam che non gradisci,lo segnali e interviene chi di dovere,e tu ste cose le sai benissimo!IT

20. *Zeta10*

*Zeta10* Presidente Onorario BMW

10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    Appunto... Non lo reputi, o lo reputi, se vuoi. NON VEDO IL PROBLEMA :-k

Mi sembra ovvio, sicuramete quà dentro non si obbliga davvero nessuno.

La rep la dai a chi vuoi e la richiambi a chi vuoi..

La maggior parte... Concordo in pieno :wink:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina