niente più gelato all'aria aperta | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

niente più gelato all'aria aperta

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da *Giobbe*, 22 Aprile 2009.

  1. tamb

    tamb Primo Pilota

    1.072
    136
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Non discuto in merito al provvedimento,che non ho letto,e che a quanto dicono i giornali (credibilissimi e professionalissimi :mrgreen:) poteva essere strutturato meglio; di sicuro cmq penso che i vigili non andranno a multare la coppietta che mangia il gelato,ma avranno i mezzi per poter fare un qulo così a chi ha intenzione di rompere il caxxo.

    Però un problema di fondo di sicuro c'è.
    In un paese vicino al mio,famoso per avere il centro che alla sera viene chiuso in diverse vie,zona semi-pedonale insomma,i nostri civilissimi connazionali italiani si raggruppano a frotte davanti ai bar a bere di tutto;per la maggiore sono le nuove leve della gioventù,probabilmente pompati dal fatto che in caso di eventuali problemi possono sempre contare su genitori che danno loro ragione a priori.
    Verso la seconda metà di ogni serata l'alcool comincia a fare effetto,ed i risultati sono:
    - gente che piscia su muri,auto,androni, e porte delle famiglie per bene
    - gente che fa casino senza ritegno fino a ore assurde,ovviamente sotto le finestre altrui
    - qualche volta qualcuno giustamente si lamenta,e viene coperto di sputi (vedi articoli del giornale locale)
    - qualche tempo fa c'è scappato l'accoltellamento.

    La gente è molto incazzata,il rapporto tra adulti e bimbominkia è molto difficoltoso,detto tra noi per visto per me è tutta colpa di questi 4 bambocci senza rispetto,cmq vabbè...
    Ovviamente sono stati mandati i vigili a controllare,e secondo voi cosa succede quando i vigili hanno girato l'angolo tra le battute dei bimbominkia? Tutto come prima :rolleyes:
    Ecco,li non si è ancora arrivati ad un decreto simile,però se ne è parlato molto.
    Cosa fare?

    Io fossi il sindaco emanerei un decreto del genere,molto rigido,lasciando nelle mani della polizia municipale la gestione dei singoli casi,in modo da poter chiudere tutti e 2 gli occhi con le coppiette che mangiano il gelato in pace,però avendo in mano un randello da spaccare in testa a suon di 2mila euro al colpo verso chi se lo merita :confused:
    Ovviamente controllerei scrupolosamente l'operato delle fdo locali,in modo da escludere episodi paradosso tipo le multe da 300 euro ai ragazzini senza lo scontrino delle patatine :rolleyes:
    Altrimenti che si fa per arginare questi problemi? E non sono problemi da poco,mettete rissa+kebab su youtube per vedere....
     

Condividi questa Pagina