Ho provato a configurare una 135i su bmw.it, sia rossa che bianca non mi fa mettere la pelle optional e l'interno è solo nero. Sulle tubbonafta invece la pelle è disponibile come optional. E' un errore del configuratore? Oppure si può mettere la pelle anche sul benzina?
Lo spero perchè bianca o rossa con l'interno in stoffa nera IMHO non si può guardare. E questi in un ipotetico mio acquisto sono gli unici colori papabili, al limite nera pastello, ma ci vuole sempre un interno a contrasto.
Io adoro i pastello, comunque la tua aveva l'interno beige per l'appunto. Con l'interno nero è triste.
eh un pò si, il beige in pelle è un interno che arricchisce notevolmente anche se prendi l'eletta senza alcun altro accessorio
E' un errore del configuratore, quella che ho visto in concessionaria aveva la pelle. Semmai informati bene sul nero pastello, che sul configuratore lo da disponibile ma pare che nelle versioni/pacchetti msport non sia disponibile, sembra che ci sia solo metallizzato, che IMHO è decisamente meno gradevole
Per ora non compro nulla, solo che capiterà anche a voi di pensare un po'. Tipo: vendo la mia e compro... Boh per adesso la 135i mi tirerebbe oppure optando per una TA se facessero questa benedetta Mini JCW da 230cv..
C'erano voci di uno stepII come del resto fecero sull'R53.:wink: Il fatto è che io almeno una macchina benzina e non proprio ferma in garage la devo avere, è più forte di me. Se riuscissi a fare con una utilitaria diesel a quest'ora serei non dico ricco ma con diversi soldi in più in tasca. Solo che mi conosco, la terrei 6 mesi e poi cercherei altro..