Anche sul test di Autobild, l'accellerazione è stata di poco meno di 1secondo mi sembra a vantaggio della 320i!!!!
io non capisco tutte queste notizie che la punto e la 159 vanno bene...dall'uscita ho visto 2 punto ed una 159 di privati...e non sono uscite l'altro ieri...
sicuramente saranno tutte in produzione e la gente in attesa della consegna... dalle mie parti era così anche x la E90, quindi non credo ci sia di cui meravigliarsi... a differenza della croma, penso che fra non molto tempo se ne vedranno in giro di 159 e glande punto...
Peccato per alfa... GTA sarebbe un nobile blasone sportivo da sfruttare bene come M per BMW, o AMG per Mercedes o S/rS audi o R di Jaguar. Certo, ci vogliono motori muscolosi (250cv sono alla portata di tutti...la vecchia s4 di audi ne aveva già 265, la 156 GTA da 250 cv è nata morta...con una audi da 344 ed una m3 da 343...), ed il v8 lo srebbe stato. Ci vogliono telai decenti e quello nuovo dicono che lo sia. Ci vogliono i modelli sportivi, e la brera non è sportiva? Ci vuole il Know how. Alfa non è un rudere... Avere gli ingredienti e sprecare tutto la dice lungo sul rilancio del marchi con felpette, borsette e scarpine. Ohp, dimenticavo il fumo e le canne...