NFS Undercover

Discussione in 'Informatica e computer' iniziata da Gianlu320cd ///M, 14 Novembre 2008.

1. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    tu non li compri, le vendite diminuiscono e la gente rimane a casa per via dei tagli..... tu non PUOI averli gratis..... te li prendi ma non potresti.... differenza sottile ma significante..... poi non voglio fare la predica a nessuno tutti scarichiamo qualcosa..... ma esagerare e scaricare tutto e vantarsene non è il massimo.... :wink:

2. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Ma hai ragione....anzi...lo so anche io che faccio cose non proprio legali...ma come me penso il 90% di chi possiede una linea ADSL....non credi Bruno?
    Poi quello che entra a casa mia ci resta e non ci esce....solo esclusivamente per me.... ci manca ancora che mi metto a fare il mercatino :D

Poi non me ne sto affatto vantando... dico solo che se invece che 59 euro a botta fossero che ne so...29....e un cd invece che 30 euro...fossero 10....allora è probabile che tante cose le prenderei in negozio senza nemmeno pensarci....

Esempio GTA IV...anche se son 50 euro l'ho comprato...perchè quello l'ho voluto originale viste le varie cose on line che ci devi fare ;)

3. Boa

Boa Amministratore Delegato BMW

2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)
    QUOTO=D>

4. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    si può fare come fate per le macchine....aspettate e li comprate usati.....

5. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    :lol::lol::lol:

](*,)

6. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Che discorsi. Se si vuole un prodotto (programma-gioco) LO SI PAGA, se non lo si vuole pagare si sta SENZA!
    Non ve l'ha mica ordinato il dottore di giocare al PC.

P.S: Con la stessa vostra logica, si può dire che dato che una BMW 320 costa 40000€ e sono troppi, sono giustificato a rubarla!

7. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Va bene allora fate conto che ho sempre pagato tutto ;) e così è!!

E comunque saran fattacci miei ;)

8. mpr330cd

mpr330cd Primo Pilota

1.187
    43
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    6.433
    Ex Bmw 330Cd ///M pauer

Sono concorde anch'io..... la speculazione è eccessiva su questo tipo di prodotti. si può pagare una licenza di xp 189 euro ed una copia originale 256????? con tutti i problemi che ha? Senza contare che all'acquisto del pc non ho scelta tra l'altro. Ora se compri pc o portatile è con vista sopra.... se ti sta bene è così altrimenti 1000 problemi.

9. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Se non lo sai, puoi richiedere il rimborso della licenza OEM di Windows e/o chiedere un desktop/notebook senza sistema operativo.
    Nessuno obbliga nessuno a questo mondo.
    Con i ladri di pirati, va solo in malora l'informatica

10. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Ma difatti il mio pc me lo son comprato a pezzi e fatto personalmente con l'hardware che dico io e S.O. che dico io.....;)
    Stessa cosa per Office..la copia che ho io costa 936 euro...si certo perchè secondo te li vado a spendere??? Dai su...

A sto punto venite a blindare me e tre quarti di globo terrestre..così non ci saranno più copie pirata!! E comunque se proprio vogliamo rompere le @@, non fatelo a me che io le mie copie me le tengo in archivio e sul disco...e fuori di qua non vanno!

Nino..il paragone della macchina che hai fatto te prima, è giusto ok! Però allo stesso tempo anche no, poichè l'auto o la compri o vai a piedi! Il giochino su dvd o il cd di musica o lo compri, o fai doppio clic, scrivi il nome e in 4 ore ce l'hai....e tutto il sistema non l'ho creato io e manco te ;) dai su non neghiamo la realtà e non opponiamoci a cose che vanno avanti da anni....

Se te volessi comprare un qualche software che vuoi a tutti i costi originale, come io ho voluto GTA IV, ma il suo costo è talmente eccessivo che per ora sei un po' a corto...(è un'ipotesi eh), cosa fai? Aspetti chissà quanto per comprarlo oppure te lo scarichi...se lo trovi in rete? :wink: In fondo è per te...non lo dai via e non l'hai uppato te.... che te frega?

Sul discorso pirateria in generale son daccordissimo con te..ma non neghiamo che sotto sotto dal momento che abbiamo una linea adsl che ha una certa velocità, siam tutti un po' pirati!

Nino per la frase di prima...nessuno scaxxo eh....era un modo per dire "vivi sereno" :cool:

11. mpr330cd

mpr330cd Primo Pilota

1.187
    43
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    6.433
    Ex Bmw 330Cd ///M pauer
    E' poi con che lo faccio girare il pc... con linux? Ma dai... E' obbligata la scelta del sistema operativo..... ed è un abuso di posizione dominante, un monopolio per cui microsoft ha pagato diversi milioni di multe (che comunque sono nulla dato che l'antitrust è riuscita ad attaccarsi appena alla punta dell'iceberg). E' un diverso modo di obbligare.... ma sempre obbligo è.
    E poi non parliamo dei notebook. Secondo te se vai in un qualunque media world o altro negozio e compri un notebook senza S.O.? Ed ammesso di riuscirci vai poi a recuperare tutti i driver compatibili al 100% con il s.o. alternativo..... E' impossibile.

12. mpr330cd

mpr330cd Primo Pilota

1.187
    43
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    6.433
    Ex Bmw 330Cd ///M pauer
    e ora di sicuro mi dirai che sono in tanti ad usare linux o altro......
    e già ti rispondo che tutti quelli che usano sistemi operativi diversi, se ci fai caso, li usano sul secondo o terzo pc tanto per usarli..... Sfido chiunque ad avere un solo pc e non usare windows.....

Ultima modifica di un moderatore: 18 Dicembre 2008
  13. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    tu ce l'hai eprchè uno prima di te lo ha fatto, e via dicendo a catena
    almeno non vantiamocene:wink:

14. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    come già detto..che lavoro fai, gianlu? se tu facessi, non lo so, quaderni, che te li compro a fare se posso rubarteli?:wink:

ripeto: lungi da me non essere d'accordo con i prezzialtissimi di certi beni. ma mentre alcuni han prezzi altissimi e ci sta bene (auto, tv...case..) altri poi troviamo il "mezzuccio", sapendo però che ciò aumenta un mercato illegale, e alza di conseguenza i prezzi.

Le major discografiche ora son in repressione perche c'è internet? si, è vero. ma è anche vero che finchè han potuto alzare i prezzi e tirare la corda non si sonvergognati a farlo, è un'arma a doppio taglio e con responsabilità molteplici.

Ciò non rende "orgogliosi" di fregare gli altri.

Ultima modifica di un moderatore: 17 Dicembre 2008
  15. elCamorra

elCamorra Primo Pilota

1.338
    49
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    :eek::eek:

stai scherzando vero?
    quelli che fanno così sono solamente dei "babbi" che si comprano le tecnologie solo per tendenza e poi non le sanno usare!

16. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Si, perchè? Sei tu che ti lamenti che paghi Windows.

Ma anche no, direi

Informati meglio perchè:
    1- Esistono notebook senza sistema operativo
    2- Puoi richiedere il rimborso di Windows preinstallato a qualsiasi produttore (lo dice la cassazione)
    3- Se non sai di cosa stai parlando (driver per linux), meglio che lasci perdere :wink:

17. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Io utilizzavo un notebook con solo Linux.
    Io abitualmente uso il fisso con Linux, Windows solo per lavorare in Flash.
    Ripeto: se non sai di cosa parli, evita :wink:

18. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    che linux sia più "ostico" lo confermi anche tu, dicendo che cmq sei "obbligato" ad usarlo, nel tuo caso x flash. :wink: non ababrbicarsi sulle proprie posizioni è tanto utile quanto sostenere le proprie tesi.

ciò non toglie che, come ogni cosa che usiamo la paghiamo (una macchina, la corrente a casa...) anche questa rientra in quel campo, essendoci contributo intellettuale. Nulla ci vieta di usare il camino se non vogliamo usare il gas o l'elettricità

19. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    resu, un sistema operativo non è ostico perchè manca un programma. :wink:
    Anche perchè allora Windows sarebbe ostico, dato che manca Final Cut (solo per Mac OS)

20. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    lo sviluppo di programmi "user-fiendly" su windows è 100000 volte più ampio. penso ai programmi per l'audio ecc. e che linux ha spesso (e x fortuna) preso poi come "spunto" per avvicinare utenti al suo mondo, con interfacce semplici e gestione dei programmi. e ben venga che esistano tali cose, gli "higlander" lasciano il tempo che trovano, in ogni campo.

un programma l'ho citato eprchè lo citi tu. se ci pensi, se un suo sosteniteroe è "costretto" a tradirlo x un programa, prensa ale migliaia di utenti. Curiosità: i giochi ci son anche x linux?

ma non stavamo parlando di linux "salva mondo" o meno. ma del fatto che su microsoft ci lavorano migliaia (e più persone), e se si paga il lavoro altrui, è giusto.

Condividi questa Pagina