si lo so, infatti la mia copia di prova lo presa proprio li, ma non mi piace proprio la giocabilità, se fosse stato divertente lo avrei preso perche non ho la xbox360 modificata, e preferisco giocare i giochi sulla console piuttosto che sul pc :wink:
come faccio a sapere se fa schifo prima di comprarlo? ho provato la demo e se l'hai provata pure tu concorderai che era parecchio castrata nelle sue funzionalità se poi fa schifo non solo non lo compro ma cancello anche quello scaricato, non vale la pena, se invece vedo che potrebbe prendermi delle ore vado in negozio e lo compro
assolutamente d'accordo che le cose vanno prese originali, ma se meritano... io gioco con davvero pochi titoli, ovviamente originali, ma se avessi comprato tutti quelli che ho provato e cestinato, sarei sul lastrico! idem per i cd musicali o i film in dvd!
ecco questo e molto lo stile del mio ragionamento, però se dovessi prendere tutti i giochi che reputo belli solo dalla copertina guai, allora prima li provo (demo, me li faccio prestare da qualcuno che li ha gia o altro)
qualche scatto reale... adesso sto preparando la E92 ///M con kit cofano in carbonio e kit originale leggermente rivisto... ovviamente cerchi bbs di dimensioni spropositate!