Vale la pena acquistarlo per PC o sono solamente soldi buttati? Vi dico già che dal Underground 2 non ho più giocato a NFS....
domanda tosta... secondo me è una questione molto personale. sicuramente è un NfS che si discosta dai precedenti capitoli: vuoi che dopo 4 capitoli c'è un ritorno in forza del danneggiamento del mezzo, vuoi che la fisica della vettura è un pò meno arcade, però... però: le vetture secondo me sono un pò poche, le gare gira gira sò sempre le stesse, mi sarei aspettato un pò più di tuning estetico (tanto per paragonare... una miriade di cerchi vs. una manciata di spoiler posteriori, mah). se proprio vuoi vedere com'è (visto che la demo non dice proprio niente) tiratelo giù per vie traverse, prova le prime gare... se ti piace, te lo compri. se no lo cestini...
l'ho visto ieri al mediaworld stranamente a 39.90... volevo prenderlo ma poi ho pensato di informarmi prima sulla sostanza... l'ultimo l'avevo pagato 49.90 ed a dire il vero sn stati abb buttati nel cesso visto che il gioco l'ho finito in 3 giorni...
interessa anche a me... è da anni che prendo NFS ma dopo Underground 2 mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca...
io proprio oggi mi sn "bloccato" ho speso tutti i miei soldi x una elaborazione e nn riesco a cambiare al punto giusto nelle gare di accellerazione
imho gioco bellissimo, le gare sono finalmente in pista, le auto si distruggono veramente e soprattutto... bmw c'è!!!
fa pena.... realismo 0 grafica .. così così .... niente di straordinario ... a parte la grafica rimangono i migliori i primi NFS.... l'undreground è stato bello per la novità ....
è per questo che le cose le voglio provare sulla mia pelle sinceramente IO penso ancora prima di provare il gioco che fara letteralmente SCHIFO, punto soppratutto alle gare di drift, ma se nemmeno quelle mi soddisferanno.... alla larga
a bella proprio, e la prima cosa che ho fatto scaricare la demo, non puoi togliere i controlli di trazione o quanto altro sto meno a scaricarlo, se mi piace lo compro altrimenti cancello
Si ma fin che voi scaricate dai torrenti o nei muli, favorite l'ascesa dei prezzi, non l'avete ancora capito? Se c'è qualcosa che merita, VA COMPRATO, non scaricato. Se fa schifo non lo si compra, punto. E nemmeno lo si scarica. Se non sosteniamo i bei giochi, col picchio che li vedremo ancora in futuro