Uso LightFlow da un sacco di tempo, ottimo! Altro SW utile è per me 3G Watchdog Pro, per tenere d'occhio il consumo dati, anche perché con H3G ho il tetto giornaliero di 100MB che a volte sforerei se non fosse per tale utile programmino! :wink:
Con l'S3 non ne sentivo la necessita'. Con l'N5 e' un must. Comunque i consumi piu' significativi che ho sono su gmail. Bah. Strano. E con l'S3 le impostazioni erano le stesse. Forse il push dell'S3 con il server m.google.com andava meglio (potrebbe essere una castroneria -non ne capisco niente di tecnologia- ma l'effetto e' questo)
Ottimo, io ho dovuto installarlo praticamente da subito dai tempi dell'N4 ed anche sull'N5 perchè non davano nessun lampeggio led riguardo alla batteria in carica ed altro. Fatto, ma non compare nulla a riguardo Dashclock nell'elenco dei widget. Ho abilitato tutti i servizi in sicurezza etc etc, ma non ne vuol sapere. Va detto che quando ha installato Dashclock ci ha messo una vita, mentre le altre app ci mettono 3 secondi. Probabilmente ci può essere stato un problema di installazione. Proverò a disinstallare e reinstallare. EDIT : Difatti era un problema di installazione. Ora funziona tutto. Miiii..... che bel lockscreen che tengo adesso ! Sembra quella di un iPhone !
seguo..potrebbe essere il mio prossimo acquisto anche se mi sembra di aver capito che l'acquisto lo si fa solo in rete
Non c'è solo il Playstore. Ora che la garanzia europa è riconosciuta anche in Italia, si possono prendere in considerazione anche altre fonti anche se il risparmio non è allucinante.. http://www.glistockisti.it/lg-google-nexus-5-d821-16-gb-white.html
grazie per la segnalazione ma e' sempre un acquisto in rete. non ho capito perché nei negozi non si trova.avrei il piacere di vederlo prima di prenderlo
Ordinalo sul playstore. Fattelo mandare a casa. Te lo guardi, te provi, se non ti piace entro 5 giorni (o forse 15, non ricordo piu') lo rimandi indietro a loro spese e ti ridanno i soldi, comprese le spese di spedizione. EDIT: https://support.google.com/googleplay/answer/2411741?hl=it
grazie. devo tenere in considerazione questa cosa (mi stavo gia' muovendo per valutare l'S4 o l' Xperia Z)
Lascia perdere l'S4, lo hanno diversi miei colleghi e non ne parlano troppo bene... Lo Z è davvero bello, ma sarà supportato da Sony in futuro?! Hai mai pensato all'LG G2? E' il gemello del Nexus 5, con una marcia in più (ed una in meno). Lo puoi "tastare" in un negozio fisico e prenderlo on-line a meno di 400€!!! :wink:
infatti quasi mi interessava/attira di piu' lo Z,e se non sara' + supportato da Sony cosa potra' succedere? avevo visto anche il G2,quali sarebbero queste cose in piu' e in meno?
Non ti farai mille pippe mentali perche' e' uscita una nuova release di android e andrai avanti ad usarlo come hai fatto fino al giorno prima.
confermo, il g2 l'ho provato ed è veramente un mostro. il sony invece è un gran telefono, certo non si sa per il supporto ma almeno avrai un prodotto sicuramente migliore rispetto al S4.
ah,allora la cosa non mi preoccupa. non sono uno smanettone e non ho grosse pretese,cerco un display discreto,medio grande,altro non mi interessa molto
Scusate l'off topic... Parlavi di Zeta...se interessa ce l'ho (versione ZL non importata in italia, infatti l'ho preso in Germania)
Cercate uno smartphone che abbia il sistema aggiornato a Kit Kat e che sicuramente aggiorneranno anche in futuro? Volete un buon display IPS che si veda bene e che sia ragionevolmente grande anche se non enorme (4,5")? Avete bisogno di una buona batteria che faccia una giornata "Sicuramente"? Ma sopratutto, vi girano le scatole al pensiero di dover spendere millemila euro per lo "smartphone più potente", dato che voi pretendete solo un prodotto ben funzionante e valga i soldi spesi? Motorola Moto G tutta la vita... Se per voi lo "spazio su disco" non è essenziale, su amazon si trova il modello da 8 GB a 186€ , e se 8 non vi bastano, quello da 16 GB a 229€.