Dubito nel senso che non sono appassionato di queste cose e lo uso ben poco. Questo non e' stato un acquisto "cercato/voluto" ma "capitato". Una volta che la posta funziona bene, la vibrazione anche io non ho poi troppe altre pretese.
Ho fatto lo stesso "salto"... Quindi: Tieni GEL. Tieni la tastiera standard, ha lo swype di serie! Tieni in considerazione che la batteria dura meno... ma il Nexus 5 viaggia il doppio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non c'è storia tra S3 e Nexus 5... :wink:
Io faccio uso intenso di internet, con push / WiFi / GPS sempre attivo... Pochissime chiamate e zero SMS, ma tanto Uozzap... Con l'S3 arrivavo al pelo a fine giornata, con il Nexus 5 no... Mi si spegne prima... Quindi appena ne ho l'occasione (in macchina o al PC), lo metto sotto carica. :wink: Diciamo che dura tra il 10% ed il 20% in meno dell'S3. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per me rimane comunque accettabile.
Sarà ma io resco a farci 2 giorni tranquillo con la batteria del nexus 5. La notte, spento (anche quando in carica). Ovviamente GPS sempre OFF (meno gli altri sanno dove sono, meglio è!), WiFi sempre OFF (ON solo se so che c'è rete disponibile) e uso non intensissimo, direi da persona normale. Per esempio, oggi pomeriggio mi sono guardato i 20 min del video di presentazione della nuova WRX STI in WiFi con luminosità e audio al massimo, oltre al solito utilizzo. Stamattina (ore 6:30) era al 57%, ora (23:20) è al 9 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per me la batteria è promossa; con uso simile mi dura di più rispetto all'iphone 4S. Una cosa che ho notato: l'ultimo 1% dell'iphone durava ore a volte, l'ultimo 1% del nexus dura qualche minuto.
Facciamo usi decisamente diversi dello stesso terminale... Parallelamente al Nexus 5 uso un vetusto iPhone 3Gs 32GB come telefono principale per chiamate ed SMS, nient'altro (ogni tanto una partitina a Jetpack Joyride me la faccio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> )... e la batteria mi dura 2gg se lo spengo la notte. Ogni persona usa il telefono a suo modo, ed a parità di utilizzo il Nexus 5 a me dura meno dell'S3. :wink:
Pare che sia arrivato (o almeno cosi mi dice UPS). Ah, altra domandina. Ho visto che per avere la percentuale della batteria devo installare questo coso qui e poi posso anche disinstallarlo, volendo https://play.google.com/store/apps/details?id=de.kroegerama.android4batpercent Invece spero/credo che ci sia la possibilita' per avere il badge delle chiamate, messaggi e mail (non gmail, ma exchange emails). Qualcuno me lo sa dire?
Per la percentuale batteria io uso Battery Mix, che da anche altre info oltre alla percentuale... Per i badge non so dirti, l'unica mail che tengo sincronizzata è quella di Big G, gli altri account li ho lasciati morire! :wink: Comunque se intendi la notifica di SMS o chiamate perse, rimane un'icona sulla barra in alto, come su tutti gli android sin dagli albori.
Se lascio motire la mail del lavoro ho altri problemi che non i badge. Ho capito che mi tocchera' la solita combo nova launcher + tesla unread.
R: Nexus 5 Per la batteria uso questo widget, ma ce n'è molti altri. https://play.google.com/store/apps/details?id=com.pjw.batterywidget Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io per la batteria uso questo: https://play.google.com/store/apps/details?id=net.hubalek.android.reborn.beta
Sto guardando il 32 gb su google play, mi dice disponibile in 1-2 giorni lavorativi... in quanto arriverebbe, realisticamente?
Come dicono sul sito, 3-5 giorni dopo l'uscita dal magazzino. Quindi entro 7 giorni lavorativi. Il mio è arrivato dopo 3 giorni lavorativi dal pagamento.
Il mio Nexus 5 lo ho ordinato DOPO aver letto delle migliorie, eppure non le aveva... Ma devo dire che non posso lamemtarmi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :wink:
Preso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> 32 gb nero. Fino a ieri ero convinto per l'iPhone 5S, ma sarebbe stata una scelta sbagliata! Che cover mi consigliate? Quelle LG dal sito, a 40 euro, mi sembravano eccessivamente care. Che tipo di sim monta?
Micro SIM, come iphone4/4s e s3/s4. le cover cerca pure su ebay ci sono molte valide a prezzi onesti, io ho preso una in silicone semplice e una trasparente slim più rigida, ma dopo 4-5 giorni le ho tolte! Mi piace troppo senza!