A me non è ancora arrivato l'OTA. Anzi, stamattina il telefono si è svegliato addirittura in inglese. Mah...
Il discorso é che lollipop non é un minor upgrade, é una nuova versione..... Quindi han messo mano a tutto.....e come sempre accade, più hai da modificare più il rischio vaccate é alto...... ....fai che su Nexus S avevano fatto un aggiornamento che soffriva di battery drain pauroso....se ne sono accorti e lo han bloccato.....chi lo aveva installato come me si é dovuto tenere il cel con autonomia 6 ore per 3 mesi ....fino al rilascio del nuovo ota corretto.... Diciamo che in genere bigG se i bug son pesanti rilascia in fretta agg minori....
Ota arrivato alle 21 meno qualche minuto. Vediamo! Spero solo che Torque funzioni tranquillamente con Lollipop, altrimenti domenica a Franciacorta sono fregato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che figata!! Un bello stravolgimento eh, per ora mi piace, molto curate le modifiche. Domani quando ho piu tempo hard reset. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io non oso pensare a quando arriverà l'OTA sul Moto G di mia moglie. Le dirò di non aggiornare perchè senza il menu spegnimento mi fa poi una topica... PS : A me ES File manager e ES File Explorer non crashano .... Installato di nuovo Lightflow. Versione nuova in stile Material design. Menu laterale come Playstore, Gmail, etc, colori sgargianti, etc etc.. Non male.... Mo vediamo se funziona.. Intanto oggi ho letteralmente massacrato il cell. C'era poco lavoro e non gli ho dato tregua. Solo dalle 8 alle 8,30 gli ho fatto fuori il 10% di batteria a furia di consultare notizie, siti web, tapatalk, solitario, etc etc... Insomma alle 21.50 aveva solo più il 7%... ma l'ho messo a dura prova. Se anche così mi fa la giornata...
Fatto da poco l'aggiornamento... Direi purtroppo. Gestire i volumi notifiche e un'impresa, chrome è diventato molto più macchinoso, almeno quei rumori da cantiere della testiera sono stati attenuati...
R: Nexus 5 Ecco ....sgrunt !! Lo usavo tantissimo.... Sto provando la versione 1.5 (cupcake) e sembra andare anche se é meno completa....
Una domanda: come si fa a mettere in silenzioso e poter sentire la sveglia? Ho provato a mettere notifiche "nessuna" e della sveglia Xtreme funziona solo la vibrazione!!!
Quella ho infatti.. Fai come faccio io... imposti le tue sveglie (io uso Timely ma puoi usare quel che vuoi) , poi premi il tasto volume down fino a ottenere la sola vibrazione. Fine. Non sarai disturbato da alcunché non siano le sveglie, salvo vibrazioni per messaggi o notifiche in arrivo, ma metti il cell ( se lo tieni sul comodino) su un cuscinetto morbido (basta un piccolo panno di lana ripiegato) e il gioco è fatto. Chiariamoci, si tratta di ripieghi in attesa che Google ponga rimedio . Sta cosa non ha senso... In realtà il modo si metterlo completamente in silenzioso ci sarebbe. Dopo averlo messo in vibrazione riavvii e premi ancora vol down. Scompare la vibrazione ed hai l'icona della suoneria col vol a zero, ma mi sa ... addio sveglie ! Ah quello nessuno lo discute ! A livello fluidità etc etc lo apprezzo ormai da agosto nelle precedenti versioni e se non fosse per le variazioni grafiche e funzionali di certe app, non mi sarei accorto del cambio .. Forse quest'ultima versione definitiva è un pelino più fluida ma sono impressioni.
[MENTION=11651]bluemarine[/MENTION], se devo metterlo su un cuscino, vado a prendere un nokia... A quanto ho capito, adesso bisogna mettere su priorità per avere il silenzioso, e da li impostare ciò che deve o non deve suonare. Bella merd@ la virgola a sinistra dello space bar...
Allora... lista di problemini riscontrati dopo il passaggio alla 5.0 - L'applicazione per gli SMS non era installata. Risolto scaricandola da google play - Tesla unread non funziona correttamente (legge solo le notifiche unread dell'account gmail e non di quello exchange gestito dentro gmail) A parte questo, utilizzando nova launcher, non ho trovato significative differenze. Vediamo se la batteria migliora, che fondamentalmente e' l'unica cosa che mi interessa e se introdurranno qualche piccola modifica che gradirei, come: - Possibilita' di avere una casella inbox unificata - Possibilita' di decidere quali pulsanti mettere nella barra delle notifiche (non so come si chiami ma so solo che attivare e disattivare il roaming dati e' una menata rispetto a prima) E poi mi accorgero' del resto usandolo.
Si ma a me non ha funzionato al 100%. Difatti disattiva telefonate e sms e il resto non si sa. Sono stato svegliato in pena notte da un whatsapp da oltreoceano... Secondo me devono rimediare al più presto o reintroducendo un menu off degno di tale nome o ampliando e specificando meglio la gamma di apps da "zittire". Non è un bug da poco, anzi è una bella buccia di banana su cui è scivolata Google e su di un problema "idiota" e che non esisteva prima.. Sul web sono tutti incavolati per sta storia... La virgola a sinistra della space bar ha una sua ragione. Di solito la virgola si mette subito dopo la parola e lo spazio si inserisce dopo.
Qualcuno ha una versione di flash funzionante da linkarmi con lollipop ?? Ho sempre usato dolphin + flash 11.1 ma nulla non sembra voler funzionare .... Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il problema è che Adobe ha smesso di programmare flash per Android... Ed io non capisco cosa aspettano i siti online a passare al html 5