Sono un neofita Android, quindi anche il mio rimarrà stock per un bel po' di tempo. Per i problemi relativi all'audio, aspetto gli aggiornamenti ufficiali.
Spero solo che gli aggiornamenti ufficiali (a volte invece di aggiustare peggiorano) non modifichino la parte telefonica. A casa mia dove facevo fatica a tenere una comunicazione normale (e per mia moglie con il suo Omnia 7 è ancora così, stesso operatore....) mi faccio tranquillamente delle telefonate con Viber e a volte mi accorgo di aver dimenticato di azionare il wifi...
Hai notato anche tu che il sintetizzatore vocale di google maps si sente pianissimo? Ho provato in tutti i modi ma non sono stato in grado di alzare quel volume.
Anche i video su youtube si sentono un po' piano; però sembra essere colpa dell'app, visto che anche sul samsung di un mio collega si sente piano. Una cosa che ho notato, è che quanto il cellulare suona (con qualsiasi cosa, che sia musica, video, suoneria) il retro del telefono trema. Tappando l'uscita dell'altoparlante il cell non trema più. Sembra proprio che il suono faccia fatica a trovare l'uscita, e si espanda dentro il telefono (questo crea le vibrazioni di cui parlo). Sembrerebbe preoccupante, considerando però che anche l'LG G2 ha la stessa configurazione hardware e non ha quel difetto, ci sono speranze di miglioramento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bingo ho letto che certe persone hanno forato con un ago, senza toccare la cassa naturalmente, ed hanno avuto un netto miglioramento e volume aumentato. non so cosa abbia usato lg come materiale ma magari per non far entrare polvere o altro abbia tappato le casse...cosi penso in base a quello che leggo! poi se volete provare.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io, in un "coso" imbottito di bus, microbus, flatbus, membrane elettrostatiche, e chi più ne ha più ne metta, non ce lo farei un "buco a casaccio".. Poi magari è l'uovo di colombo.. Ma io non lo bucherei, anche perchè se poi dovesse andare in assistenza, come lo giustifichi "un buco"?
R: Nexus 5 Gli dici che è tossico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Cosa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e comunque rimane una soluzione dopo la scadenza della garanzia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
magari non te lo controllano nemmeno o chi lo sa che lo mandi in rma ed il buco te lo effettuano loro?!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ieri è arrivato il mio, e grazie a Google backup in 15 minuti era operativo, beh come prestazioni devo dire che è davvero ottimo...
provengo da un Samsung Galaxy S Advance, la vibrazione pur avendo una frequenza differente direi che ha circa la stessa intensità...
Si sente bene la vibrazione nella tasca della giacca/appoggiato su un quaderno o simile? Io mi trovo male con la vibrazione dell'S3, e vorrei evitare di rifare lo stesso errore.
Beh, non so quanto sia intensa la vibrazione dell's3, ma direi che il Nexus è nella norma, simile a quella degli ultimi cellulari che ho posseduto, certo se cerchi una vibrazione iso StarTac :wink: dubito la troverai su smartphone di ultima generazione...comunque si sente se rimane a contatto, se lo metti nella giacca e questa resta "morbida" non credo che lo sentiresti...
Ale, che ci devi fare con la vibrazione? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Devo sentirlo quando sono dall'altra parte dell'ufficio in una stanza dove spesso ci sono altre persone che parlano. Scritto (male) dal telefono
Esattamente! La vibrazione è il giusto compromesso, per me, tra il rompere i maroni al prossimo e non perdere messaggi e telefonate Scritto (male) dal telefono