Spesso gli aggiornamenti non producono cambiamenti visibili nell'immediato ma riguardano aspetti di cui ci rendiamo conto poi nell'uso quotidiano... Ad esempio nel 4.4.4 è cambiato il bootloader ma soprattutto la radio, teoricamente dovrebbe andar meglio la ricezione, il wifi, etc Poi sembra vi siano delle patches che riguardano la sicurezza, ora non ricordo... In ogni caso, tutto sommato meglio aspettare gli OTA... Smanettare di factory image ti costringe già solo nello sblocco del bootloader a cancellare tutto e innesca pericolosi "pruriti"...
A me stranamente è aumentato il consumo. Sono fermo da stamattina a casa ( a Torino oggi è festa) e in 3 ore mi ha consumato il 25% di batteria. Chi lo ha consumato ? Tutti direste lo schermo. No. Il colpevole è stato HD widgets con il 42% del consumo... Un po' strano no ? Forse per colpa degli aggiornamenti meteo del calendario ma ho quei widgets da un sacco di tempo e non han mai consumato...
R: Nexus 5 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) Si ma del lavoro.. E visto quanto è bloccato dubito di riuscire a fare tutto safely. Per ora ancora niente aggiornamento e per ingannare l'attesa provo Aviate. Qualcuno l'ha già testato? Oggi arrivo a fine giornata con un 20% (al momento sono al 31% ma immagino che scenda con smanettamento Aviate )
'azz.. mi era sfuggito. Possibile ?? EDIT : lo sto provando adesso... Molto "inusuale" .... Accattivante.. Sembra un altro telefono, nè android, nè iphone, nè WP... Devo testarlo a lungo... EDIT : ho provato ad aggiungere un widget sulla schermata principale, mi ha messo una finestra bianca.... Boh.... La finestra era bianca perchè il widget inattivo era bianco... Nella modalità scura è apparso.... Sono un po' perplesso...
R: Nexus 5 Oggi HD widgets è addirittura scomparso dall'elenco dei consumi. ed io non ho cambiato nulla..... Misteri.....
R: Nexus 5 Io l'ho tenuto mezz'ora dopodiché non mi trovavo e l'ho disinstallato.. Probabilmente bisogna tenerlo almeno un paio di gg come consigliano nella mail di benvenuto.. Così si dovrebbero vedere i benefici della home che cambia in base al momento della giornata
Anche io l'ho disinstallato. Mi sembrava un WP malriuscito. Forse son troppo abituato alla libertà di android.
Mah.. il mio aggiornamento con factory image era di 442 Mb.... Cambiava tutto, bootloader, radio, rom etc Quello di prima (4.4.3) sempre con factory image era di soli 92 Mb...
Esatto e così ho letto dappertutto... Eppure nella notifica c'è proprio scritto aggiornamento a 4.4.4... Edit: su androidworld trovato "peso DELL'OTA è di 2,6 mb".. Proviamo.