Io ho ordinato questa (peraltro già presa per l'N4) : http://www.amazon.it/gp/product/B00G00TX16/ref=oh_details_o00_s00_i00?ie=UTF8&psc=1 Mai usato pellicole, dai tempi dell'HTC. L'unico su cui le ho lasciate (originali) è stato l'N4 ma le ho tolte perché credevo fossero la causa dei malfunzionamenti.
Ok è arrivato il gioiellino e ho cominciato i primi test. E' difficile paragonare le due vibrazioni; quella dell'iphone ha una frequenza molto alta ed è secca, mentre quella del nexus è più dolce e ad una frequenza più bassa. Nella tasca IMHO si sente meglio quella del nexus (anche se è meno intensa rispetto a quella dell'iphone 4S) proprio perchè è più "grezza". Lo schermo è veramente bellissimo. Niente a che vedere come colori con un super amoled, però ci sono e sono molto naturali. Sono più vivi rispetto al mio 4S, e forse anche un pelo più del 5. Il wifi lo prende meglio rispetto al 4S; la linea invece difficile a dirsi; l'iphone ha 5 tacche, il nexus, 4. Attualmente sono entrambi con segnale al massimo, quindi nulla da segnalare. Per quanto riguarda le telefonate non ho ancora avuto il tempo di testarlo bene, però chi mi ha chiamato mi ha sentito, quindi per ora tutto ok /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> La fotocamera avrò modo di testarla domani, con la luce del sole, ammesso che non piova. Le performance non mancano assolutamente, è veramente fluido in ogni operazione e asseconda senza lamentarsi tutte le cavolate che combino essendo abbastanza inesperto. Per ora, soddisfazione totale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si la vibrazione è deboluccia ma chiaramente percepibile. In parole povere fa il suo dovere senza essere fastidiosa. Il wifi è ottimo, la connessione è fulminea e stabile, anche se a volte è un po' lento nel commutare fra un AP con segnale debole e un altro più forte. Io ho due AP wifi lontani e quando "perde" uno ci mette un po' ad agganciarsi all'altro. Come telefono niente da dire. Posso dire (io che abito in una zona disastrata) che ha un'ottima ricezione e forse è il miglior cellulare fra gli ultimi che ho avuto. La fotocamera la trovo buona. Ricordiamoci che non sono macchine fotografiche, quindi è tutto "grasso che cola"... Si anch'io, dopo un primo sospettoso approccio (dati i precedenti) comincio ad essere soddisfatto.:wink:
Uhm... Sospetto la vibrazione non faccia per me. Mi sa che in qualche modo devo riuscire a verificare di persona.
Non vibra piano eh, vibra in modo diverso. Probabilmente il motorino del nexus 5 gira più piano ma ha una leva più lunga, quindi ha una frequenza più bassa ma "scuote" di più il cellulare. Se hai una tasca larga, il nexus lo senti a fatica. Se invece è stretta, tipo tasca dei jeans, lo senti bene. L'iphone, comunque, si sente leggermente meglio.
Non ce lo vedo Ale in jeans /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
rece del n5 ( nn doveva essere wireless la ricarica ?!? ) http://www.telefonino.net/LG-Electronics/Notizie/n34126/Nexus5-di-LG-Google-la-recensione-Telefonino.html
E non ha Google Now integrato.... almeno non il mio . Fortunatamente.. PS. Oltre a tutto il resto, confermo nuovamente che la parte telefonica va veramente molto bene.
Certo che lo ha "googhel nau"... E' che sul nexus 5 ti funziona come deve fae invece sull'N4 ti funzionava "ad minchiam", ma resto della mia idea: il tuo N4 ha problema hardware, magari solo qualche driver installato male, ma quei malfunzionamenti secondo me derivano da una bassa percezione "ambientale" dei sensori..
R: Nexus 5 Credo che non ci sia. Quando apro la ricerca Google appare la scritta "scarica google now"..... Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Recensione N5 di TuttoAndroid :wink: [video=youtube;CZ7H0-ctlHQ] Mi sa tanto che a Natale me lo faccio regalare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Faresti davvero bene! Il device è fantastico e vale i soldi che costa. La batteria (a parità di uso) mi dura un paio d'ore in più rispetto all'iphone 4S, quindi per l'uso che ne faccio io è della capacità ottimale (mi dura due giorni, spegnendolo la notte).
Secondo me vale anche di più....:wink: A parte il funzionamento fluido, senza impuntamenti, la velocità, etc , devo ancora una volta confermare che la parte telefonica mi sta davvero entusiasmando. A casa mia di solito (anche col Nexus 4) se mi sposto di 2 metri posso perdere la connessione. Con questo scorazzo avanti e indietro e non molla mai ! Nemmeno un disturbo o un gracchiare nella conversazione ! Sabato sera poi la chicca di una lunga conversazione Viber con oltreoceano mentre passeggiavo lungo il Po' a Torino, quindi non in wifi. Che banda di trasmissione ha preso ?? La batteria, con tutto acceso (geolocalizzazione, servizi in background,etc etc) , ed un uso abbastanza intenso come consultazione schermo, telefonate, messaggi etc, mi arriva tranquillamente a sera con un 30%. Per me basta e avanza.... Notte in carica, in silenzioso, tanto Sveglia extreme funziona lo stesso... Son proprio contento. Dopo tanta carne... un po' di verdura...
Anche se l'ultima frase, io la girerei al contrario! Ma son gusti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Qualcuno ha gia moddato il proprio N5? avete mica provato la mod di xda che migliora il volume, cosa ne pensate?
No il mio è stock e resterà tale per un bel po'.... Fa quello che deve fare e lo fa bene. Forse ti riferisci alla qualità dell'audio, perchè di volume ne ha da vendere...