Nell'ultima settimana il Nexus 5 ha deciso di mangiarsi 600mb di dati tutti di sincronizzazione Exchange (e in piu' non sincronizzava la rubrica). Adesso ho cancellato l'accoutn, reinstallato, ancora problemi, ricancellato e reinstallato. Mo' vedremo da settimana prossima se si decide ad andare meglio. Che palle pero'. Ad essere onesto io queste tematiche (per non chiamarli problemi) non le ho mai dovute gestire con l'iphone.
Purtroppo non è la prima volta che te lo sento dire. Se non ti trovi bene però puoi sempre venderlo e riprenderti un iPhone....
Devono ridurre i prezzi di un 30% ed aumentare lo schermo di 1 pollice. A quel punto lo faccio subito.
Per il pollice in più dovresti esere accontentato a breve, al 99% la prossima generazione di iphone dovrebbe essere più grande, per il prezzo inferiore del 30% la vedo già più dura..
E allora no. Preferisco prendere un altro telefono e due cravatte di hermes. I cellulari non mi danno "piacere". Vorrei dare una chance ai windows phone ma proprio mi trovo male quando uso quello della moglie. Boh. Vedremo. Se adesso si sistema intanto vado avanti cosi.
Fonte: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/changelog-di-android-443-disponibile-in-via-non-ufficiale_51678.html
Posto qua anche se riguarda un N4 perchè credo che avrà maggiore visibilità e che la soluzione sia la stessa. Se mi arriva per mail un link www. o http//: arrivano come semplice riga di testo normale, come faccio per far si che siano evidenziati come link e che quindi cliccandoci sopra aprano la nuova pagina senza dover scriverli su un foglietto di carta e digitarli per intero ? Ridete pure /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> probabilmente è una domanda banalissima, ma non ho idea di come si faccia.
Di solito i collegamenti ipertestuali sono evidenziati automaticamente con altro colore e a volte anche sottolineati. In assenza di ciò al limite vai in impostazioni di visualizzazione del client di posta e vedi se c'è qualche opzione...
oltre a quanto suggerito da Blumarine al massimo seleziona la parte interessata nella mail fai copia e poi la incolli nel browser senza doverla riscrivere e digitare...
infatti, solitamente sono sia evidenziati che in altro colore, è quando non lo sono e che hanno caratteri normali come una riga di test che non avendo mouse come si fa a evidenziarlo, copiarlo o aprirlo in un'altra scheda ? p.s. e se guardo la stessa mail sul pc e con il mouse copio il link apre la pagina, quindi funziona
se usi il client Gmail, ma credo anche gli altri basta che tieni premuto sulla parola che vuoi evidenziare... poi hai le varie opzioni copia ecc...
Fatto, ma non vedo l'opzione copia anche se riesco ad evidenziarlo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vedo il condividi con bluetooth e tutte le altre opzioni e il cerca che lo cerca su pagina web, intendete questo ? Cmq grazie, ho scoperto l'acqua calda, ma meglio tardi che mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
nel menù in alto (almeno su gmail) compaiono le varie opzioni sotto forma di icona, i due fogli sovrapposti per il copia...
[video=youtube_share;9XNRpidZeLk] manco le basi del mestiere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grandissimo, non me lo ricordavo questa di verdone, e si hai ragione, manco le basi non so, ma uno straccio di libretto istruzioni sui nexus lo potevano anche mettere no ?
Ci vorrebbe un'enciclopedia per spiegare bene android. Quindi meglio niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono anch'io del club. Preso al day 1 del lancio (non sono un fanboy, semplicemente aspettavo da tanto l'uscita di questo n5 e da allora mi ci trovo a meraviglia. Per ora il daemon mi lascia stare e non ci ho ancora smanettato con rom e altro perché appunto mi trovo a meraviglia con la leggerezza del kitkat puro.