E la madonna...giugno? Un piccolo aggiornamento potevano farlo. Ma questi problemi li possono avere anche gli altri marchi co la 4.4.2?
http://www.webmasterpoint.org/news/samsung-galaxy-s4-s3-nexus-5-iphone-5s-5-4s-note-3-android-442-443-43-e-ios-71uscita-problemi-novita-settimana_p57989.html Con riferimento ai malfunzionamenti riscontrati dagli utenti degli esemplari Samsung di cui sopra, in settimana sono giunte ancora segnalazioni di problemi sperimentati a bordo dei Samsung Galaxy S3aggiornati ad Android 4.3 Jelly Bean e dei Samsung Galaxy S4 aggiornati ad Android 4.4.2 KitKat.
Posto in questa discussione riguardante il negus 5.Devo acquistarne uno a breve e dovrei connetterlo alla bme x3 f25,attualmente utilizzo un iPhone con specifico cavetto.Per connettere il negus 5 per ascoltare musica e caricarlo come dovrei fare ora?Utilizzo il cavo di ricarica micro usb-usb per caricarlo e comandare le canzoni e un cavo aux per l'uscita audio,o devo acquistare un cavo particolare in bmw come con il mio attuale iPhone?Grazie
So che la predisposizione è per ipod e iphone e riguardo ai cavi credo che per un android il cavo microusb-usb serva solo a ricaricarlo, ma non vorrei sbagliarmi. In ogni caso potresti fare tutto da quì: http://www.bmw.it/it/new-vehicles/x/x3/2010/connettivit%C3%A0.html#bluetoothaudio
Onestamente non lo so. Io carico le playlist con dei cd nell'Hd dell'auto, ma non ho mai provato diversamente. Mia figlia con il Nexus 4 si collega via BT e ascolta quello che vuole. Io posso provare col cavo e poi ti dico.
Onestamente non ho avuto ancora l'occasione di guardarci, ma sul nexus 5 c'e' un modo per impostare una sorta di "modalita' automobile"? A logica mi piacerebbe che: Mettesse il volume al massimo Leggesse "autonomamente" mail e messaggi in arrivo (a proposito, in generale lo puo' fare?) Attivasse il bluetooth Scollegasse il wifi Non ho voglia di farlo con i chippettini NFC (a meno che non ne esistano "di prossimita'", nel senso che una volta uscito dall'auto dovrebbe reimpostarsi tutto come era prima) Grazie mille.
R: Nexus 5 Dunque, la presa nel cassetto non vede neanche il Nexus 5 mentre con quella nel bracciolo viene connesso come dispositivo multimediale. Dal cell puoi selezionare e ascoltare quello che vuoi mentre dal display visualizzi il brano in esecuzione con possibilità di accedere al brano successivo o precedente ma non sono riuscito a visualizzare tutta la lista.
Oggi ho provato un moto g.....ma quanto è pesante e spesso??!!!! Buuuu....nexus 10 a zero! Per non parlare di quanto è fluido....mi sa che di pari prestazioni, un pò più piccolo non c'é nulla!