A me le notifiche vengono mostrate sempre. Per il LED consiglio LightFlow. Per la notifica di ogni mail devi andare nelle impostazioni di Gmail e attivare "notifica ad ogni mail ricevuta", di default è il contrario!
Grazie mille! Ma perché google fa un telefono con notifiche a led e di default non ti dà la possibilità di poterle modificare? Capisco che sia un sistema open source, ma noto che in play store molte app lasciano a desiderare.
Per lo stesso motivo per cui fa un telefono che squilla dall'altoparlante mentre hai le cuffie inserite
In effetti è una scelta alquanto bizzarra... Ma se pensi che solo ora, dopo mesi di commercializzazione, hanno scoperto che il Moto X ha un LED nascosto nel l'altoparlante! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Nexus 5 Si tratta semplicemente di telefoni posseduti. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Nexus 5 Non credo sia una disattivazione. Io al mattino trovo tutti i messaggi whatsapp arrivati quando il cell era in silenzioso. Piutttosto la connessione dati si disattiva se é attivo il wifi ma se diventa arancione anche l'cona wifi allora c'è un problema con la connessione internet... Qui comunque ne parla. http://www.androidpolice.com/2013/11/18/a-google-engineer-explains-why-kitkat-has-white-status-bar-icons-and-only-shows-connectivity-in-quick-settings/
Parla di scelte filosofiche sui colori, mi serve ben poco /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Pur avendo applicato la notifica di tutti i messaggi in entrata, non mi ha avvertito di un'email in arrivo. Sono solo 7 giorni di utilizzo, ma fino ad ora non ho fatto altro che rimpiangere ios. L'unica nota positiva è il display, per il resto, delusioni androidiane.
Nexus 5 Se decidi che non fa per te, controlla sul sito di google. Mi pare che entro 15 giorni tu possa restituirlo senza alcuna motivazione e farti rimborsare. Scritto (male) dal telefono
Si ma se non riesci ad avere evidenza delle mail, hai ben poco da leggere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche questo è vero... Google segue il principio lavorativo del calzolaio che cammina con le scarpe rotte: incredibilmente, le app google funzionano meglio su ios piuttosto che sul proprio device.
R: Nexus 5 Si in effetti tutto ciò mi suona strano. Mi ricorda il mio N4 quando era posseduto! Adesso dopo l'upgrade a 4.4.2 ce l'ha mia figlia e funziona benissimo.
R: Nexus 5 Si vede che il "posseduto" preferisce le donne /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Se non ti trovi bene, ascolta uno scemo. Molla il colpo. Non vale la pena innervosirsi per un telefono. Se poi davvero l'iphone 6 lo faranno piu' grosso, hai trovato la quadratura del cerchio.