Qui c'è un bel confronto e via Google ne puoi trovare a decine/centinaia! Personalmente ho scelto il Nexus 5 per l'ottimo rapporto q/p ed il fatto che l'interfaccia Android Vanilla (=stock), mi pace parecchio già dai tempi del mio vecchio Galaxy Nexus, inoltre avere 18 mesi garantiti di aggiornamenti da Big G è un bel investimento (anche se un terminale non mi dura mai così tanto, di solito lo vendo/regalo prima!). Di contro il G2 ha un display migliore e più grande, più autonomia, un altoparlante degno di un top gamma ed LG ha fatto un bel lavoro sia di ottimizzazione SW che di interfaccia proprietaria... Insomma, la scelta è ardua... Quando ho acquistato il Nexus 5 il G2 aveva un pezzo più alto (quindi un punto in meno a suo favore), ma ora come ora si è abbassato e la scelta è ancor più difficile!
Lieto di esserti stato utile. :wink: Io a breve dovrò decidere quale terminale dovrà sostituire l'S3 della morosa... Lei vorrebbe il Note (2 o 3 poco cambia, per lei importano solo la dimensione del display /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> )... Ma io volevo lanciarmi sull'Xperia Z Ultra, lo ho tastato dal vivo ed è veramente spettacolare! Ma forse è anche troppo grosso... Vedremo!
pure io cercavo un display grande, ma quello e' troppo. sono andato a vederlo.ma ti vuole un borsello per portartelo dietro,per una donna non ci sono problemi
LG ha intenzione di presentare il G3, presumibilmente a marzo, per fronteggiare l'S5 di Samsung. Non so se acquistare adesso il G2 sia una scelta felice... Pensaci bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
[MENTION=4836]Ale_72[/MENTION] http://appcrawlr.com/android/enhanced-email http://appcrawlr.com/android/exchange-activesync-for-phones http://appcrawlr.com/android/exchange-by-touchdown-key
L'attuale rapporto q/p del G2 ora è veramente favorevole, poi è ovvio che quando uscirà il G3 il G2 si svaluterà ulteriormente! Ma chissà di preciso quando uscirà il G3?!?
grazie, mi sono documentato.effettivamente ora la scelta del g2 non ha senso dato che si mormora che il prezzo sara' lo stesso del g2. parlano di uscita per meta' maggio.
Allora, io con Tesla ho avuto qualche problemino.. Difatti non andava molto d'accordo con Dashclock. Quando a fare la stessa cosa sono in due o più, e non facenti parte del sistema nativo spesso, (non sempre) sorgono complicazioni. Difatti il cell aveva cominciato a dare un po' i numeri, un po' come faceva l'N4 quando era "posseduto". Inoltre Tesla metteva i numerini a quattro app in croce. Ho voluto provare di nuovo Go Launcher Ex, per vedere come girava questa volta su N5/4.4.2 e finora mi sembra giri benissimo. Non solo, c'è anche questo grazioso plug-in (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.gau.golauncherex.notification&hl=it) che mette i numerini a un sacco di apps, fra cui mi pare anche le mail. Di sicuro dialer, hangout, sms, whatsapp, gmail, skype, viber etc etc.
Sul mio per il momento sono migliori amici anche con light flow. Aspetto l'aggiornamento di tesla per il client mail stock e poi sono a posto (sperando che nel frattempo qualcuno trovi un modo per far rifunzionare m.google.com)
Ma le notifiche sono un optional, su android? I messaggi su facebook non arrivano mai e non c'è modo di sapere nulla, ma poco male... però, che non mi notifichi neanche le email su gmail mi fa un po' incaxxare! Notifiche tutte attive, che fare?
R: Nexus 5 Molto strano. A me notifica tutto in barra, numerino sull'icona etc. Verifica un po' le impostazioni...
Nelle impostazioni delle app le notifiche sono spuntate, i facebook non notifica mai nulla, gmail notifica a suo piacimento... Ho installato il light manager, ma non sempre le notifiche led funzionano... Ho anche il dashclock, che vadano a cozzare fra di loro le varie app di notifica? Un altra domanda: la mattina trovo le icone di WiFi e rete telefono, nel menu a tendina, di colore arancione, credo che le connessioni si disattivino dopo un tot. Si può modificare?