Next to 120d XDrive È arrivata stamattina in concessionaria. E io sono bloccato per lavoro fino ad almeno giovedì! Che culo: cambio macchina dopo 15 anni e mi arriva la settimana più impegnata degli ultimi 7 lustri Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Next to 120d XDrive 90km, ma ne sono già follemente innamorato! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È veramente un gran mezzo,benvenuto nel club. In mezzo a tutte queste M bianche,un Cali ero ci voleva proprio!
Next to 120d XDrive Non ho voglia di nascondere la targa. Tanto cioè che potete fare? Mi venite a trovare sotto a casa? Almeno portate una birra Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Next to 120d XDrive Bella andre.. Ottimo colore Occhio che si sporca solo a guardarla.. Io non riesco mai a tenerla pulita
Next to 120d XDrive Si sì, ero già fissato sul farmi un'auto nera, dopo due argento il nero era d'obbligo! Portata a casa giovedì pomeriggio, venerdì andando a lavoro ha già preso la prima pioggia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Next to 120d XDrive Bene arrivata anche a lei! Tranquillo, lascia la targa in vista, al limite te la mettiamo in vendita su autoscout a 12000€, vedrai la fila di gente sotto casa ( senza birra !) Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Next to 120d XDrive Ahahahah è così che funziona con le vendite su autoscout? Ce n'è sempre una nuova da scoprire Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Next to 120d XDrive Prima scimmia. Fossero tutte così low-cost! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Next to 120d XDrive Giusto perché non pensiate che vi dico le bugie, avrei potuto caricarla di farina nel cofano e nel baule! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Next to 120d XDrive [MENTION=63091]capitanharlock[/MENTION] adesivi presi sulla baia, consegna gratuita da UK in pochi giorni a pochi euro. Sono comunque adesivi del *****, l effetto è bello ma se li guardi da vicino capisci che è difficile attaccarli se non alla ***** di cane. I miei erano i più economici, non so se ci sono versioni magari più di qualità. C'erano anche con il tricolore nostro e il tricolore dei crucchi. [MENTION=742]Roger84[/MENTION] è alta, lo so bene ed è l'unico cruccio (oltre al fatto che tornando indietro forse spenderei qualche euro per i sensori anteriori). Non la giudico sull'efficacia perché ancora non l ho studiata sul mio nurburgring personale (autostrada della Cisa) ma sai cosa? Vengo da una 156 con bilstein+eibach e mi sono rotto il pene di sentire le vertebre tremare ad ogni buca oppure penare ad ogni parcheggio sotterraneo piuttosto che ponte del gommista piuttosto che qualsiasi altra sconnessione più alta di 2 micron. Era uno stress continuo (e infatti erano ormai anni e anni che giravo senza sotto motore di plastica, strappato via da un dosso visto all'ultimo momento. P.S. Prima scimmia, gli adesivi. Seconda scimmia: voglio i pedali m performance. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In effetti per fare una cosa ben fatta bisognerebbe verniciare... Oppure trovare adesivi 3 m riflettenti della giusta forma. Provo a misurare la clandra ed a vedere.
Next to 120d XDrive Ah precisazione: ho dovuto ritagliare gli adesivi perché erano più lunghi del necessario. Lavoro fatto velocemente, sicuramente può venire meglio di così. Sulla durata non ci metto la mano sul fuoco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Next to 120d XDrive Per quanto riguarda gli adesivi ti posso dire che il fatto di rifilarli più sottili aiuta molto, anche quelli che ho messo io ( riflettenti e paiono di cartone...) alla prima applicazione li ho lasciati come erano e cioè 5 mm, poi tirati via e applicati altri uguali ai quali ho tolto un paio ( di mm ) e la situazione è nettamente migliorata. Date le curve in quella zona non è facile, risolvibile solo con adesivi termoformabili o con l'escamotage che ho utilizzato ( e un pelo più sottili secondo me stanno anche meglio ). Come non quotarti per quanto riguarda la parte "contro" dell'assetto, sull'Audi ( poi alzata da da Eibach Sportline a Pro kit, ma comunque impegnativo ) + paraurti full tamarr era una cosa...pensa te, un limone per strada non usciva intero al mio passaggio ... Gommisti e meccanici che facevano il segno della croce quando arrivavo... Certo un altra guida... Mi piacerebbe però abbassare anche la mia, non xDrive ma con M adattivo, solo per una questione estetica ( cacchio potevano farla un po' più bassa!!!), pare però cosa ostica...chiesto in BMW se potevo mettere molle performance , risposta negativa...finita garanzia vedremo! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk