L'entry level in europa sarà la 2.0 Turbo soft da 215CV, poi ci sarà lo step da 240. Forse non importeranno da noi la V8
ottimo, sono curioso anche di prezzi e allestimenti interessante il 2.0 turbo sembra proprio bella la linea
La linea è ancora da decifrare, quel che fa ben sperare sono le proporzioni. La 3.8 V6 sarà una degna sfidante della Nissan 350Z, anche questa Hyundai avrà l'autobloccante di serie. Voci dicono che abbia pure il cambio al retrotreno...
Il problema è che la Hyundai si sta facendo il nome, almeno negli USA. Alcune riviste d'oltreoceano hanno azzardato a paragonare alcuni suoi modelli a Lexus e Infiniti, vedremo se "i musi gialli di mezzo" vogliano alzare la posta
Michia che macchina.....a me piaceva anche il primo modello Costava poco e aveva personalita'.....anche col 2000 137cv....
Quoto e aggiungo che il presidente della federcalcio coreana di allora era candidato come primo ministro. Volle far vincere la sua squadra e dimostrare ai concittadini che come nel calcio ci sapeva fare in politica. Poi che lo fece corrompendo arbitri, guardalinee e quarto uomo passa in secondo piano. Io non comprerò mai una macchina coreana. Preferisco una francese!:wink: