Sembrerebbe proprio di si! La prossima generazione della Coupè coreana si converte alla trazione posteriore! autoscoops.be
La Hyundai/Kia ha sviluppato un 2.0 Turbo 240CV per la Kia Cee'd e altri modelli sportivi. Forse rientra anche questa Coupè
Questo muletto ha spiazzato tutti. La macchina è già definitiva, gli interni sono completi. La vettura era attesa per i primi mesi 2009, ma vedendo com'è conciata, credo che per marzo 2008 si trovi nei concessionari
Ottima notizia, magari hyundai passera a TP per qualche altro modello di gamma. Nella coupe la vedo essenziale.
Già la precedente Coupè era tutt'altro che brutta da guidare col V6 di 2 litri e 7. Bell'avantreno. Bella guida. Hyundai sta mettendo pensiero a più di qualche casa giapponese con più blasone...
mi piace ma non la prederei mai. soprattutto anzi solo per questo motivo: 2002, mondiali di corea, e jap, l italia perde con la corea. la settimana dopo in tutto il resto d' europa questa pubblicita': abbiamo battuto squadre europee, e soprattuto l italia, nel calcio, ora ci prepariamo a farlo con le auto. ma andate a cagare coreani nani!!
Buone e brutte notizie. Sparirà l'enty level, ovvero la 1.6. Ci saranno i soliti 2.0 16V aspirato, 2.0 16V Turbo e il 2.7 V6 24V, opportunemente aggiornati. La buona notizia è che debutterà anche in occidente il V8 Hyundai su questa Coupè. La brutta notizia sta nel fatto che i prezzi indicativamente partiranno da circa 24-25000€
V8??...ho letto bene??? Per i prezzi: sticaz**!!!... mi sa che la versione "interessante" a livello di prestazioni costerà come qualche marchio più blasonato...
Si, è da tanto che la Hyundai fa V8 I coreani hanno sempre avuto dalla loro i prezzi bassi. La 2.0 costerà anche 25000€, ma mi sai trovare una Coupè 2.0 a meno di 25000€?
Bisognerà anche vedere come si comporta questa famigerata TP, o no? Se non la "sanno" fare poi ti trovi a guidare una trottola