Sarebbe bello vedere un'Italia governata da persone giovani (e non da un reparto geriatrico) con stipendi normali e allineati ai normali stipendi degli impiegati (magari qualcosa in più, ma non esageriamo).. dove la persona sceglie di fare il politico per passione e non per interessi... e al termine del mandato, via, a casa, a fare quello che faceva prima!!! Sarebbe bello... troppo bello per essere vero!!!
Delusione su tutti i fronti da parte di questo governo . Il problema è che non vedo alternative in nessun fronte .
Se si và avanti così non andrà mai su un povero, in italia se non hai le conoscenze non sei nessuno..
non capisco dove vogliano arrivare la maggiorparte della gente è alla canna del gas.io sono un piccolo artigiano in quasi 30 di attivita non ho mai visto un calo di lovoro una crisi come quest'anno,e se le cose non migliorano a fine anno chiudo la partita iva.questo governo non sta facendo altro che aumentare le tasse inerenti l'auto i carburanti i pedaggi.sanno che in questo modo entrano suldi subito.io proporrei un blocco totale di auto uno sciopero automobilistico.invece cè l'aumento del carburante e le strade sono ancora più piene,ma gente la benzina è a tremila lire al litro,qualche anno fa era inpensabile che arrivasse a 2000 lire.ma sono cose pazzesche............
L'automolibilita italiano paga tace e rompe le sospensioni nella strada meno peggio che usa.... un cavallo ed un calesse per tutti! Vedi come la benzina arriva 50cent/litro, soppresso la tassa-balzello dell'acquisto e passaggio proprietà. Andassero a casa, per come si comportano io potrei essere presidente del consiglio con risultati migliori! Ah dimenticavo, sono incensurato onesto e pago le tasse. Non posso fare il politico....
Condivido appieno il disappunto per questo nuovo balzello, però... Per ruolo sono costretto a far notare che alcuni post sono "sopra le righe" dal punto di vista del linguaggio. Vi invito a modervi (così come sto facendo io). Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'unico risultato sarà quello di disincentivare ancora di più l'acquisto di veicoli (come se la benzina alle stelle e la tassa di possesso più cara d'europa non lo facessero già) uccidendo un mercato che è già in ginocchio. contenti loro...io la macchina me la tengo e non la cambio, così faranno molti altri milioni di italiani. poi non venissero a lamentarsi della crisi delle vendite.
questa sarà l'occasione giusta per vedere quanti km riescono a fare le nostre bmw...in attesa che questo sistema CROLLI ... perchè come al solito chi ne piange le conseguenze è l'italiano medio
ma cosa aspettiamo per la rivoluzione che ce lo mettano in cu*o materialmente parlando?..............hanno rotto il caxxo..........