ho letto su uno di quei giornaletti di auto i dati della nuova M3... scrivevano sicuri come se già l'avessero sotto mano: 406 cv V10 di 4000 cc o giù di lì 1600 kg ma dove cavolo l'han presa sta roba???
Re: news nuova M3... 4 litri, V8, 410cv, versione CSL con 440cv. Ripetere il frazionamento dell'///M5 quando usando il V8 si ha la stessa cilindrata unitaria sarebbe un suicidio progettuale e di costi. Quando l'///M3 era un L6 e l'///M5 un V8 la storia era diversa
Re: news nuova M3... Allora tengo le 4 freccie sempre accese....non si sà mai che una M3 mi svernici da un momento all'altro.... dimenticavo...la mia berlina riposa in garage per oggi...l'ho lavata tutta visto che domani andrò ad un matrimonio dove farò da autista ai futuri sposi portandoli tutto il giorno a spasso con la mia Emmina......ieri pulita tutta dentro e oggi fatto tutto il fuori...la malattia vuole che ho smontato i 4 cerchi per pulirli perfettamente anche all'interno...... risultato....macchina pari al nuovo...solo la mia schiena è da rottamare..... X Gabri, Simone, Lorenzo e Danilo...buon divertimento per stasera...io farò una seratina più tranquilla dato che stasera festeggerò il 30° compleanno di mia cognata in più domani mattina mi dovrò alzare molto presto per l'appuntamento dal fioraio.... Ciao ciao da Robbè@@ PS:fate uno squillo a Davide (moderatore) è in vacanza a Rivazzurra!!!!!
Verissimo..uno alla volta però....e solo per i cerchi ci ho messo circa 1 ora e 1/2..... Pazzo vero?! Ciao da Robbè@@
Grazie della comprensione....la verità è che dentro erano abbastanza sporchi, ma li ho smontati soprattutto per fare qualche foto dato che dovrei venderli a breve. E come dicono I Pari e Dispari...Stai Male!!!!!!! Sciau Bello!!!!! PS:c'hai preso gusto ad andare sempre a Riccione al Beach Village?! Bisogna che lo facciamo sapere alla tua donna cosa ti attira a Riccione Ovvio che scherzo!!!! Ciao da Roberto@@
Gli M135 non si possono tradire....dovrei mettere sù sempre gli stessi ma col canale da 9 dietro!!!!! Ciao da Robbè@@
Re: news nuova M3... però se ci han beccato stò post diventerà miliare dopo tutte le totoprevisioni che son state fatte!