Sentito ieri stasera al tg5 alle pompe agip il gasolio viene venduto da oggi a 1.236 eurocents al litro. La parificazione è cosa fatta.
c'era da aspettarselo cmq... fortunatamente ALCUNE auto a gasolio hanno una percorrenza kilometrica ancora maggiore rispetto ad ALCUNE auto a benzina :)
Re: NEWS il gasolio come la verde Male, molto male per noi benzinisti. Il popolo bue tornerà ad acquistare auto a benzina, i sconti e i prezzi nell'usato non saranno più stracciati
Anch'io Sabato ho fatto Gasolio a 1,170 Euro/Litro Vabbè che il prezzo si sta avvicinando sempre di più a quello della benzina, ma ancora ci manca.
Da Cittadella a Padova tutti i distributori hanno almeno 11 cent di differenza fra verde e diesel..... il tg5 non so dove va a far benzina...
Non è la prima volta che il Tg5 e altri TG se ne escono con sta storia. Guardare i prezzi alla stazioni forse è meglio che ascoltare quei pirloni che devono urlare per forza qualcosa
sabato notte ho visto andando da mantova a verona un distributore che aveva la super a 1,380 ed il diesel 1,250 allucinante cmq qui il diesel va 1,210 ai 1,25
Torneremo tutti ai cavalli?!?!?!? Pensate che bello.... arriveremo a pagare il fieno 2€ al sacchettino perchè per allora saranno aumentati i costi di essicazione
Sono tre anni che sbandierano la parità, già a settembre dell'anno scorso si diceva "ormai ci siamo", eppure alla fine non ci siamo mai. Quando sarà, se sarà, se ne discuterà.
Io è tre anni che lo sento, e sul forum qualcuno ne parlava già l'anno scorso dandolo come per sicuro. Io non credo che entro l'anno ci sarà la parità, poi non ho la certezza, è solo una mia sensazione. Dico solo che è inutile fare processi adesso.
Re: NEWS il gasolio come la verde se si inventano un "350d" con un 3 litri a nafta quadriturbo FORSE potrai anche dire che tale 3 litri a nafta consuma come il 3 litri a benzina della 330i
andrà a finire che tutti comprono dei benza e gli mettono su gpl o metano un mio amico fa qquesti impianti nella sua officna e mi diceva che i clienti stanno aumentando sempre di + e non macchini ma mercedes bmw ecc addirittura un conce bmw di zone gli ha portato non so quanti bmw a benza dal 2,5litrri in su per mettere il gpl prima di metterli in vendità(erano usati ritirati ovviamente)
Anch'io prima di sera dovrò fare nuovamente gasolio....... vi darò il prezzo aggiornato dalle mie parti