Supalova, tieni conto che a tuttoggi è possibile ordinare ancora il modello vecchio. Quando l'hai ordinato tu non era ancora disponibile a listino dal concessionario il nuovo modello. Io l'ho ordinata il primo giorno di disponibilità, quando l'ufficio marketing della BMW ha inoltrato ai vari concessionari i sheets informativi e sopratutto l'aggiornamento del "car configurator" con i prezzi del nuovo modello. Come saprai i concessionari ordinano "stabilmente" dei modelli base di macchine che, a seconda dello stato della produzione, vengono modificati seguendo le necessità del cliente che dovesse sopraggiungere. Se dalla fase iniziale di produzione alla fase finale non si presenta alcun cliente dal concessionario, ecco che nascono le Km 0, le aziendali della concessionaria. etc.etc. A me era stata data la possibilità di acquistare una in fase di produzione 112 (non so a cosa si riferisca) che era ancora modificabile secondo le mie esigenze ma ho preferito optare per quella nuova. Il tuo ordine, a meno che il concessionario non sia diposto a prendere i mille euro in più ed a variare l'ordine per la 231, rimarrà per la 218. Saluti Luca
218 vs 231 non cambia molto... Tanto mi pa' ormai è oltre i 50.... l'unica cosa che mi piaceva era l'accensione star/stop....
cioè? cosa sarebbe? l'apertura automatica della serratura? Ma l'avviamento tramite start/stop sarà di serie su tutta la gamma serie 5?
Apertura automatica delle portiere ed avviamento senza inserire la chiave. Sì, il tasto sarà di serie. Saluti Luca