Molto bella IMHO, anche se il tetto bicolore potevano risparmiarselo. Ah, servirebbe un bell'assetto, dietro è alta.
Molto bella!!Ma solo roadster la fanno?......ma cosa hanno fatto, gli hanno messo la presa d'aria dell'M3 E46 sopra il passaruota anteriore???
Si ma la Smart Roadster-Roadster Coupè è un giocattolino di plastica con il motore di un frullatore venduto (ma le vendono?) a 21000 euro
Re: [NEWS]Ecco la nuova Tigra vorei vederla dal vero, ma mi sembra molto meglio rispetto alla 206CC. L'unica cosa, non l'avrei chiamata Tigra, auto con la quale centra poco, bensi' avrei optato per "Corsa CC".
a questo punto mi prenderei una SLK usata che almeno è una macchina seria e non un giocattolo (tipo 206 cc o Tigra)
Era solo per rimanere su una macchina con il tetto in lega... Poi basta che guardi che macchina ho e capisci...
Mi fermerei ad una e36 usata, o al massimo una e46.... non mi sbilancerei oltre.... Oppure prendo il pegouttino di mia sorella...
si si meglio la A4 ma parlando di auto fuori produzia... non so voi ma all'epoca la 80 cabrio appena uscita mi faceva veramente girare la testa
Era una gran bella macchina effettivamente... a me piaceva anche l'Audi coupè con il 5 cilindri in linea... una bomba...
uhhhh mamma mia la 5cil S2 turbo 2.2 che belva che era!!!!!!!!!!!!!!!!!! 250cv mi pare di ricordare... PS simpatico il Peugeottino 205 e cmq anche quello all'epoca costava abbastanza, tipo nell'87 mi pare veniva sui 18 milioni quando un'utilitaria ne costava sui 9!!