Max, volevo far comprare a mio padre un'E61 a BENZA (2.5 o 3.0) di un anno o 2 al massimo... dici che è ora il momento?
Si, ha i fari a led :wink: Aspetta che esca in commercio per vedere le quotazioni della "vecchia" in caduta quasi libera, sopratutto se a benza
..................................molto bella........................praticamente un'altra auto! Ma scusate il restyling quando lo fanno
Hanno integrato anche il dispositivo che segnala l'attraversamento di corsia.... La nuova leva dell'automatico è da sturbo.....ci ho giochicchiato sulla nuova X5 al Motor Show. .
I pannelli porta ora sono identici a quelli della E60 LWB China. Ovvero parecchio posticci imho.... (foto della 5er cinese)
Bhe......però se quelli della pre-restyling davano grandi problemi di scricchiolii e di rumorini, forse sono meglio quelli posticci..... ....tra l'altro mi sembrano più belli.
A me piace tanto tanto... ...alla faccia dei photoshop che giravano un anno e mezzo fa dove sembrava che l'avrebbero stravolta! :wink: