Aspettate un attimo....guardando meglio SEMBRA sia un photoshop.... Se è così, complimenti a chi l'ha fatto.
SICURAMENTE è un fotosciop... dai è lunga come il touareg a fianco... solo la serie 7 di per se sarà quasi più lunga, con quel passo allungato e il cassone dietro sarebbe lunga almeno una volta e mezza il touareg
Ma la 7 limo esiste..quindi sarà uno che ha modificato l'auto. Berlina + cassone! Un genio, è da Gumball3000!! Ci credo..ho visto di peggio.
secondo me le proporzioni non quadrano... se fosse allungata come dici tu sarebbe molto più lunga del touareg a fianco
per restare in tema, ecco una porsche 928 gts trasformata in pick up in danimarca, dove le tasse sulle auto sono talmente alte da indurre un sacco di gente a trasformazioni del genere per aggirare le tasse
Re: [NEWS] BMW Pick-up Carina com ida...ma si vede benissimo che è un fotomontaggio....se guardate la macchina è tutta sporca mentre la parte posteriore del tetto oltre che bella tonda è decisamente molto lucida..secondo me hanno usato una serie 7 Limo e poi via di Photoshop!!!! Robbè@@
Secondo me il confronto col touareg che fa luca non regge on quanto le macchine sono parcheggiate di traverso e poi il touareg potrebbe esssere + indietro rispetto alla bmw...
fai conto che la serie 7 è lunga 5 metri e spiccioli.. la versione L è lunga 14cm in più quindi si arriva a quasi 5 metri e 20... per fare una trasformazione del genere avrebbe dovuto allungarla di almeno un metro quindi si arriva in tranquillità a 6 metri e mezzo... non ho mai visto parcheggi così lunghi io.. e cmq si vede che il riflesso del lunotto è poco realistico :wink: anche se bisogna guardare molto molto bene
figata..... cmq le porte posteriori dovevano farle tipo RX8 così nn avevano il montante che rompeva i maroni.....